Lino attacca Alessia? Dopo la fine di Temptation Island non sembrano essere finite le tarantelle tra i protagonisti della trasmissione: quelli che fanno più discutere sembrano essere i due ragazzi napoletani per le continue frecciatine che si mandano attraverso i social.

Non a caso sul web c’è chi pensa che l’ormai ex coppia lo stia facendo solo per creare hype, in quanto sono tra i papabili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello insieme alla tentatrice Maika Randazzo che nel frattempo però sembra aver messo la parola fine alla breve frequentazione con Lino Giuliano (un triangolo amoroso in style Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti lo scorso anno). Alessia Pascarella invece è un fiume in piena e attraverso i suoi canali social dice di tutto e di più.

Lino attacca Alessia: la nuova polemica

Qualche ora fa Alessia ha fatto una diretta su Instagram insieme ad un’altra concorrente, ossia Ludovica, e ha parlato proprio del suo ex Lino e di Maika. Le sue parole non sono piaciute a Lino che ha prontamente pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram: il ragazzo è stanco del fatto che lei continui a parlare male di lui e che lo stia facendo passare come una persona insensibile. A suo dire l’unica cosa che sta facendo sono solo dirette h24 a parlare di lui e continua a smer*arlo: Lino è esausto, anche perché lui non sta parlando più di lei e non si sta permettendo mai di denigrarla (e Alessia dovrebbe sapere bene che lo potrebbe fare per altre cose loro private). Il ragazzo chiede una gentilezza, ossia di non parlare più di lui, in quanto si sta facendo una vita e spera che riesca a farsela anche lei: ” Ti voglio bene sempre io“.

In un’altra Storia Lino ha aggiunto che Alessia prima era arrabbiata quindi diceva quelle cose per rabbia, ma adesso sono passati 2 mesi e la rabbia dovrebbe essere passata. A detta sua appare tranquilla, esce, sorride e si diverte, ora non è più rabbia “quindi ora come le definiamo queste parole?“. In realtà già qualche ora dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island Lino aveva scritto su Instagram che Alessia lo stava diffamando: arriverà prima o poi un confronto diretto?

Solo qualche ora fa Lino e Alessia avevano fatto parlare di loro per le dichiarazioni sul figlio di lei: lui ha ammesso di non averlo mai conosciuto in quattro anni di relazione a causa delle continue liti, mentre lei ha detto che invece si sono conosciuti, ma semplicemente non hanno mai vissuto tutti e tre insieme (anche perché Alessia vive con i suoi genitori) come una vera famiglia: prima di andare a convivere con un uomo deve essere sicura al cento per cento per non far soffrire troppo il bambino che ora ha otto anni.

Lino sta insieme a Maika?

Lino ha voltato pagina completamente e nelle ultime settimane ha pubblicato diversi scatti con la single Maika. Eppure dall’ultimo falò di confronto a Temptation Island il 29enne napoletano sembrava intenzionato a voler tornare con la 30enne partenopea come se nulla fosse accaduto.

Le immagini però parlano chiaro: lo scorso weekend alcuni ragazzi fidanzati e tentatrici sono stati al ristorante di Maika a Roma, poi in discoteca a e fine serata Lino e la single sono apparsi abbracciati a letto. L’immagine ha fatto il giro della Rete, ma ovviamente c’è chi pensa sia stato fatto apposta solo per far parlare di loro. La sexy biondina ha poi confermato che non fa niente per soldi e che sta davvero frequentando Lino. Poi però quest’ultimo ha detto che le cose con lei non vanno benissimo a causa di alcuni suoi atteggiamenti.