La Juventus di Thiago Motta si prepara per l’amichevole di questa sera contro il Brest. Il test con i francesi servirà a dirci a che punto è il nuovo ciclo bianconero. Vlahovic e compagni, che saranno impegnati alle 21 in uno Stadio Adriatico già sold out, sono arrivati all’hotel Best Western Parco Paglia di Chieti Scalo. Da lì si sposteranno a Pescara per la seconda amichevole di quest’estate.

Juventus arrivata a Pescara per il test contro il Brest: l’entusiasmo dei tifosi

Il pullman della Juventus è arrivato a Chiesti Scalo intorno alle 13:35. Presenti diversi tifosi davanti all’hotel, che hanno accolto la squadra di Thiago Motta con un caloroso applauso. L’entusiasmo si sposterà poi sugli spalti dell’Adriatico, dove è prevista un’invasione di sostenitori bianconeri. La speranza è di vedere delle novità rispetto alla brutta prestazione contro il Norimberga e gli occhi saranno rivolti tutti verso i nuovi acquisti.

Le probabili formazioni

I tifosi juventini, arrivati in massa a Pescara, sperano di assistere a una bella partita. Contro il Brest ci saranno dei cambiamenti nell’undici iniziale, con il ritorno di molti titolari. Ancora spazio per Thuram, mentre l’altro nuovo arrivato Douglas Luiz potrebbe esordire nel secondo tempo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Cabal, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Fagioli, Sekulov; Vlahovic. All. Thiago Motta

BREST (4-3-3): Bizot; Zogbé, Le Cardinal, Chardonnet, Lala; Magnetti, Martin, Camara; Del Castillo, Le Douaron, Pereira Lage. All. Éric Roy