Lino Giuliano ha risposto ad alcune domande che gli hanno fatto i fan su vari argomenti, rivelando anche perché non ha mai conosciuto il figlio di Alessia.
Lino Giuliano, perché non ha mai conosciuto il figlio di Alessia
Il protagonista di “Temptation Island” che ha deciso insieme alla sua ormai ex fidanzata di entrare a far parte del “viaggio dei sentimenti” ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower su Instagram. A chi gli ha chiesto in quali rapporti fosse con il figlio di Alessia ha rivelato che non l’ha mai conosciuto per sua scelta.
Infatti Lino Giuliano non voleva che il piccolo di 7 anni si affezionasse a lui vista la relazione fatta di alti e bassi vissuta con sua madre. Litigavano 24 ore su 24 e non voleva che “il bambino di potesse trovare in delle situazioni strane” per poi affezionarsi troppo a lui e di conseguenza rimanerci male alla fine. Una scelta più che legittima questa dell’ex protagonista di “Temptation Island“.
Il piccolo è sempre stato tutelato da sua madre che nel video di presentazione del programma condotto da Filippo Bisciglia aveva soltanto affermato di essere una ragazza di 30 anni napoletana, di fare la parrucchiera e di avere un figlio di 7 anni avuto da una relazione precedente.
Il rapporto di Lino Giuliano con Alessia Pascarella
Nei box per le domande c’è stato anche chi ha chiesto a Lino se un giorno tornerebbe con la sua ex. Giuliano ha detto di no perché adesso per i “periodi infernali” trascorsi insieme c’è rancore e un po’ di odio da parte di entrambi. Inoltre ha dichiarato che Alessia non corrisponde al suo ideale di donna esteticamente ma di essere andato oltre perché poi si sono innamorati a vicenda. Inoltre ha detto di non essere pentito per il suo comportamento all’interno di “Temptation Island” e di non pensare più a lei.
Il rapporto con Maika Randazzo
Sempre all’interno del box per le domande non è mancata quella su Maika Randazzo, la tentatrice con cui Lino Giuliano sta avendo un rapporto anche al di fuori delle telecamere. Ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di “sputt***re” Maika perché è “una bella persona” ma al momento lui sta cercando di venire a capo di alcune cose. Inoltre ha dichiarato che lei “dovrebbe migliorare per certi aspetti” per poter stare con lui. Litigano per delle sciocchezze di poco conto. Infine ha dichiarato che i problemi bisogna risolverli e non fuggire via e non affrontarli.
All’interno di “Temptation Island” Lino Giuliano, che era entrato perché la sua ormai ex fidanzata lo aveva messo alla prova al fine di dimostrarle il suo amore, ha mostrato interesse fin da subito per la tentatrice Maika Randazzo. I due sono stati molto legati tanto che il barbiere ha rifiutato più di un falò di confronto anticipato chiesto da Alessia Pascarella. Quest’ultima durante il suo “viaggio dei sentimenti” non ha fatto altro che piangere e arrabbiarsi con Lino e alla fine i due sono usciti da separati dopo il falò finale.
Inoltre su TikTok Lino ha avuto da ridere qualche giorno fa anche nei confronti di Martina De Ioannon perché avrebbe parlato male di lui. Il 29enne napoletano ha detto sul social che l’ex di Raul Dumitras non ha nessun diritto di giudicare visto che durante “Temptation Island” è stata lei a corteggiare il tentatore Carlo e quindi si è comportata male anche lei. Per Lino Martina, come altre persone, prima di parlare dovrebbe pensare a lei stessa non a quello che fa lui. Intanto la 26enne sta frequentando Carlo anche fuori dal reality, sono stati infatti visti in un locale insieme vicino Napoli.