Nuovo amore all’orizzonte per Chiara Ferragni. Dopo la fine del flirt Andrea Bisciotti, l’influencer si sarebbe avvicinata a Silvio Campara. A lanciare lo scoop il sito Dagospia che fa sapere che tra loro sarebbe in corso un’amicizia affettuosa. Lui, sposato e con figli, sarebbe pronto a mollare tutto per la Ferragni, ormai single dopo la rottura da Fedez. Andiamo a scoprire meglio chi è Silvio Campara.
Chi è Silvio Campara?, età e lavoro
Nato a Lugagnano di Sona da una famiglia di artigiani, Silvio Campara, finiti gli studi all’Università Bocconi di Milano, ha fatto diversi lavori prima di diventare un imprenditore di successo. Da cameriere a commesso e poi manager, dirigente sempre in viaggio da un angolo all’altro del mondo, è diventato il Ceo di una società che, lo scorso anno, è stata valutata 1,3 miliardi di euro: la Golden Goose, il brand di sneakers di lusso creato vent’anni fa a Marghera da Francesca Rinaldo e Alessandro Gallo.
Proprio quest’anno Golden Goose ha ottenuto per il terzo anno consecutivo la certificazione Top Employers 2024 in Italia, per il secondo anno negli Stati Uniti e per il primo anno in Cina. Il brand continua a porre al centro delle sue attività le persone e i loro talenti per generare valore. A tal proposito, Silvio Campara in un’intervista aveva dichiarato:
“Coltiviamo un sogno in Golden: rendere il mondo un posto migliore, partendo da noi stessi. Valorizziamo le caratteristiche distintive di ogni persona e crediamo nell’imperfezione, che è ciò che ci rende persone autentiche e uniche. Siamo storie fatte di vittorie, di sconfitte e di intuizioni, poiché tutto questo fa parte del nostro percorso e contribuisce a definire chi siamo”.
Proprio la passione per la moda lo avrebbe avvicinato a Chiara Ferragni. I due si seguono su Instagram ma non esistono elementi che facciano pensare ad un legame sentimentale tra i due.
Moglie e figli
Silvio Campara è sposato e ha figli. Non si hanno informazioni sull’identità della moglie né si sa da quanto siano sposati.
Fedez continua a frequentare Garance Authiè
Prosegue intanto a gonfie vele la storia d’amore tra Fedez e Garance Authiè. I due hanno trascorso insieme qualche giorno di vacanza a Saint Tropez a bordo dello stesso yacht e in compagnia di alcuni amici. A dimostrazione che la liaison continui ci sono anche le interazioni social: i due continuano a seguirsi e scambiarsi like.
Alcuni fan continuano però a sperare in un ritorno di fiamma tra Fedez e l’ex moglie Chiara Ferragni. Speranze che si sono riaccese dopo che Fedez era tornato a seguire l’influencer su Instagram, salvo poi tornare sui suoi passi. Un gesto a sorpresa e per certi versi anche inaspettato considerando che durante il suo ricovero in ospedale, Fedez aveva lanciato una frecciatina all’ex moglie sui social scrivendo:
“Grazie a tutti per i messaggi, ora sono fuori pericolo. Circondato dall’effetto dei miei amici brutti e cattivi. Fa bene avere vicino persone che per dimostrarti amore non sentono il bisogno di farsi un bel Tik Tok mentre sei su un letto d’ospedale”.
Intanto, l’influencer per la sua prima estate da single, è volata in Grecia con i suoi figli e la famiglia. Pur mostrandosi molto positiva e sorridente, viene spesso paparazzata con espressioni tristi e pensierose. Comunque sia, Chiara sta cercando di superare questo periodo al meglio, circondata dall’affetto di chi le vuole bene. Una delle ultime storie che ha condiviso su Instagram afferma: “Ricorda chi ti ha aiutato a rimettere insieme i pezzi quando ti sei spezzata. Quelle sono le tue persone”. Forse Chiara non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato così difficile risalire la china. Ma ora un nuovo amore potrebbe aiutarla a farlo.