Lino Giuliano contro Josh Rossetti: nelle ultime ore il protagonista più discusso dell’ultima edizione di Temptation Island ha pubblicato una Storia su Instagram parlando di quello che era successo qualche ora prima con il fratello di Greta Rossetti, che aveva partecipato allo stesso programma lo scorso anno come tentatrice. Impossibile dimenticare il suo avvicinamento a Perla Vatiero, fidanzata con Mirko Brunetti da 4 anni: alla fine i due si sono lasciati, lui ha cominciato una storia con lei, poi tutti e tre sono andati al Grande Fratello e alla fine Mirko e Perla sono tornati insieme (la ragazza napoletana ha anche vinto il reality show).
Ci sono sembrate molto strane infatti le dichiarazioni fatte qualche ora fa da Josh e che hanno suscitato molto scalpore. Il ragazzo ha detto che a Temptation Island le single sono delle pu**ane (proprio lo stesso ruolo ricoperto lo scorso anno dalla sorella), mentre i fidanzati sono dei cornuti. Sul web si è scatenato un vero e proprio caos per queste sue parole e ha avuto una reazione anche Lino.
Lino Giuliano contro Josh Rossetti: le sue dichiarazioni
Un utente ha chiesto a Lino Giuliano cosa pensasse delle parole pronunciate da Josh Rossetti ed ovviamente non è affatto d’accordo: “Penso che fa veramente pena e non si deve permettere di offendere le tentatrici o qualunque donna, le donne pu**** come le definisce lui sono quelle che nella vita ci fanno stare bene in generale“. A detta sua ogni donna fa quello che vuole della sua vita e a prescindere ci sono anche esponenti del gentil sesso deboli che soffrono e magari nella vita non sanno come fare perché non si sentono amate.
Ovviamente Lino fa riferimento al fatto che Josh sia il fratello di Greta e che quindi stia insultando in un certo senso anche la sua stessa famiglia: “Unica parola, vergognati fratè e non ti permettere mai più perché le tentatrici hanno fatto un semplice programma dove tu in primis hai seguito“. Infine conclude che lo stesso vale per i cornuti, visto che così ha chiamato cornuti i suoi amici, che magari ci soffrono anche per queste situazioni. E pensare che qualche tempo fa c’era chi ipotizzava una partecipazione di Josh e Monia a Temptation Island.
Lino e Maika si sono lasciati?
Nel frattempo sembra che la storia tra Lino e Maika sia già giunta al termine o almeno così si intuisce dalle Storie pubblicate da entrambi nei loro profili Instagram.
Qualche ora fa il 29enne ha aperto una sessione di domande e risposte con i propri follower su Instagram e ha avuto la possibilità di parlare anche di Maika. Un ragazzo gli ha chiesto se stesse andando bene con lei e lui ha risposto: “Nì“. Inoltre ha fatto sapere che in queste ore che sta capendo delle piccole cose, tuttavia spera di sbagliarsi. Ma non sput*anerebbe mai la bionda tentatrice o direbbe cose brutte sul suo conto in quanto è una bella persona. A detta sua, in certe cose dovrebbe cambiare per andare d’accordo con lui, ma si tratta di sciocchezze e non di cose importanti. A lui fa pensare solo quando una persona, per una cosa di poco conto, fa una polemica e non fa capire se si tiene o meno alla persona che si ha di fronte.
Non è chiaro come stia andando la loro frequentazione, mentre sembra impossibile un ritorno di fiamma con Alessia. Addirittura in una Storia Lino ha specificato di non aver mai conosciuto nemmeno il figlio di lei in quattro anni di relazione, proprio perché litigavano spesso e non erano sicuri del loro amore. E allora ci voleva Temptation Island per lasciarsi?