Cardi B è incinta del terzo figlio. La rapper ha annunciato la gravidanza pubblicando sul suo profilo Instagram alcuni scatti in cui mostra le rotondità. Cinque anni fa, era diventata mamma di Kulture e due anni fa di Wave, avuto dal marito Offset con il quale sta vivendo un momento parecchio turbolento.

Cardi B incinta, l’annuncio su Instagram

A giudicare dalla grandezza del pancione mostrato sui social, sembra che la gravidanza sia inoltrata ma Cardi B non ha voluto rivelare il sesso del terzogenito. Nel post ha scritto:

“Con ogni fine arriva un nuovo inizio! Sono così grata di aver condiviso questa stagione con te, mi hai portato più amore, più vita e soprattutto hai rinvigorito la mia forza! Mi hai ricordato che posso avere tutto! Mi hai ricordato che non devo mai scegliere tra la vita, l’amore e la mia passione! Ti amo così tanto e non vedo l’ora che tu assista a ciò che mi hai aiutato a realizzare, a ciò che mi hai spinto a fare! È molto più facile affrontare le svolte e le prove della vita, ma tu, tuo fratello e tua sorella mi avete mostrato perché vale la pena di andare avanti!”.

La richiesta di divorzio dal marito

La notizia della gravidanza è arrivata in un momento complicato per la rapper che ha chiesto da poco il divorzio dal marito Offset. La storia d’amore tra i due aveva vissuto già un momento di crisi nel 2020. In quell’occasione, la rapper aveva spiegato che le le cose non andavano bene smentendo però i rumors su presunti tradimenti del marito. A distanza di tempo la coppia era riuscita a ricucire il legame.

Evidentemente ora la vicenda è arrivata ad un punto di non ritorno. Cardi B e il marito Offset hanno presentato istanza di divorzio il 31 luglio e tra i vari punti c’è anche quello sulla custodia dei figli. Stando a quanto riferito da una fonte vicina alla coppia, i due si sarebbero man mano allontanati:

“Non è qualcosa che è successo da un giorno all’altro… Erano entrambi sulla stessa lunghezza d’onda. Si sono allontanati e quel sentimento è diventato più forte nel tempo. È diventato inevitabile”.

La storia d’amore con Offset

Cardi B e Offset si erano conosciuti a gennaio 2017, mentre lavoravano insieme al brano “Lick”. Un vero e proprio colpo di fulmine che li aveva portati al matrimonio pochi mesi dopo. Durante una puntata del Saturday Night Live, i due avevano annunciato di essere in dolce attesa. Il 10 luglio 2018 era nata Kulture Kiari Cephus e nel 2021 era arrivato Wave.

Dopo la nascita del secondo figlio, Cardi B durante un concerto aveva annunciato la separazione dal marito, dovuta, secondo alcune voci, alle infedeltà di lui. Dopo poco, però, lui era riuscito a riconquistarla. Nel settembre 2020, un’altra rottura: la rapper aveva presentato le carte del divorzio nel tribunale della contea di Fulton, in Georgia. Solo due mesi dopo, però, la crisi era rientrata e i due erano tornati insieme.

Chi è Cardi B

Nata l’11 ottobre 1992 a New York, Cardi B ha dimostrato di avere un talento musical sin da giovane. Il 2017 è stato per lei un anno decisivo. Ha pubblicato il suo primo singolo Bodak Yellow, che ha rapidamente scalato le classifiche e ha ottenuto il plauso unanime dalla critica musicale. L’anno successivo ha pubblicato il suo album di debutto “Invasion of privacy”.

Parallelamente alla carriera musicale, Cardi B ha intrapreso anche quella cinematografica: l’abbiamo vista nel film “Le ragazze di Wall Street” mentre in televisione ha preso parte a “Love & Hip Hop: New York”, trasmesso dal 2015 al 2017, e a “Being Mary Jane”. L’ultima esperienza sul set è stata per le riprese dell’ultimo capitolo della saga “Fast and Furious”.