È il giorno di Artem Dovbyk alla Roma. L’attaccante ucraino è atterrato a Ciampino intorno alle 11:55 per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. Ad attenderlo, nonostante il caldo torrido, circa duecento tifosi che hanno intonato cori in favore del nuovo centravanti di De Rossi. I sostenitori della Roma, così come i giornalisti, sono stati blindati per evitare disordini. D’altronde le auto distrutte lo scorso anno in occasione dell’arrivo di Lukaku hanno fatto scattare l’allarme.
Roma, l’arrivo di Dovbyk a Ciampino: i cori dei tifosi giallorossi
Entusiasmo alle stelle per il nuovo numero 9 della Roma, che è arrivato nella capitale per 32 milioni di euro più 6 di bonus. Si tratta di un affare molto importante per l’erede di Lukaku, capocannoniere in carica della Liga spagnola. Dovbyk ha già dimostrato di avere ottime potenzialità e l’impressione è che, grazie alla qualità di Dybala e Soulé, potrà esprimersi al meglio.
L’accoglienza dei tifosi
I tifosi della Roma hanno intonato a gran voce: “Olè olè olè, Dovbyk, Dovbyk“. Come già dimostrato in altre occasioni il popolo giallorosso ha confermato tutto il suo calore nei confronti dei nuovi acquisti. Era già accaduto lo scorso anno con Lukaku e ancor prima con Dybala, arrivato nella capitale nell’estate del 2022. Dal canto suo Dovbyk proverà a confermare gli straordinari numeri della scorsa stagione, quando ha messo a segno 24 gol in 39 partite.