Negli ultimi giorni, l’account social di “Ballando con le Stelle” sta snocciolando i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Tra questi potrebbe esserci anche Barbara D’Urso, rimasta ormai senza programmi dopo l’addio a Mediaset. Dopo i molteplici inviti da parte di Milly Carlucci, rifiutati a causa di mancanza di tempo, ora la D’Urso potrebbe aver accettato di scendere in pista.
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle 2024?, l’indizio social
Nelle scorse ore, Barbara D’Urso ha condiviso sui social un video che a molti è sembrato un indizio, anzi quasi una conferma, della sua partecipazione a Ballando con le Stelle. La conduttrice si è mostrata felice e serena in riva al mare ma a catturare l’attenzione è stata la didascalia che ha aggiunto al post: “Ballando al tramonto”. Sotto al post sono spuntati parecchi commenti tra cui quello della giurata popolare Rossella Erra che ha scritto: “E jammm jaaa io non ce la faccio più”.
C’è da dire che è da tempo che la conduttrice è stata corteggiata per il programma di Raiuno, prima nel 2017 attraverso Carolyn Smith e poi nel 2021 con un invito diretto da parte della Carlucci. Lo scorso anno era poi emerso il pettegolezzo che avrebbe potuto far parte della giuria e magari partecipare anche da concorrente. Al momento il sogno di vederla in pista potrebbe concretizzarsi presto.
Di recente, la D’Urso in un evento dedicato alle squadre di calcio e basket del Trapani aveva annunciato il suo ritorno in tv. La conduttrice con il sorriso aveva fatto sapere: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando che non è quello di prima, è un altro numero. Il telecomando è lungo“. Si tratterà di Ballando con le Stelle? Non resta che aspettare le prossime settimane per sapere se Milly Carlucci ha finalmente raggiunto il suo obiettivo.
Il pranzo segreto con Milly Carlucci
Ad alimentare i rumors sulla partecipazione a Ballando con le Stelle, anche un incontro segreto che pare esserci stato qualche settimana fa tra Milly Carlucci e Barbara D’Urso. Nel corso di una recente intervista, la Carlucci non aveva né confermato né smentito la possibilità che l’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque potesse partecipare al talent show. Si era limitata a dichiarare:
“Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche. Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”.
Ballando con le Stelle 2024, il cast
La prossima di “Ballando con le Stelle” sarà un’edizione bomba. Nei giorni scorsi sono stati annunciati i nomi dei concorrenti entrati a far parte del cast. Tra questi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, Alan Friedman, i Cugini di Campagna, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi, Federica Nargi e Bianca Guaccero. Tra le certezze riguardanti la nuova edizione del dancing show, che lo scorso anno ha visto la vittoria di Wanda Nara, c’è la giuria formata da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith.
A tal proposito, la conduttrice aveva rivelato:
“La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno. Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”.
Nel corpo di ballo ci saranno invece due new entry: Nikita Perotti e Sophia Berto.