Terribile incidente sull’A15, nella provincia di La Spezia, oggi 31 luglio 2024. Un centauro è andato a sbattere per cause ancora in corso di accertamento contro un camion che percorreva l’autostrada che connette Liguria, Emilia Romagna e Toscana. Sono in corso le indagini per stabilire cosa sia successo nel pomeriggio.

Incidente sull’A15 a La Spezia oggi 31 luglio 2024: chi è il centauro morto?

Sono ancora pochi i dettagli disponibili in merito allo scontro verificatosi nelle scorse ore sull’Autocisa. La vittima dell’incidente è un uomo di 38 anni la cui identità non è stata ancora rivelata. Secondo quanto emerge l’urto si sarebbe verificato tra La Spezia e Santo Stefano Magra.

Cosa è successo

Le forze dell’ordine sono arrivate assieme ai soccorsi lungo la A15 per fare chiarezza su quanto accaduto. Purtroppo per il 38enne non c’è stato nulla da fare: l’uomo sarebbe morto sul colpo. in corso i rilievi del caso.

La dinamica di questo incidente ricorda quella di un sinistro stradale avvenuto nella giornata di ieri 30 luglio 2024 nel reggino dove un uomo è morto dopo lo scontro sulla SS106 dopo aver urtato un furgone.