Una storia proveniente da San Pietroburgo, in Russia, racconta la tragica vicenda di una giovane di 23 anni morta in circostanze misteriose la prima notte di nozze. La ragazza è caduta dal quindicesimo piano, dalla finestra dell’appartamento che condivideva con il neo marito, ed è stata trovata senza vestiti. Le autorità hanno aperto un’indagine e interrogato il marito, il quale ha negato qualsiasi responsabilità. La notizia è stata riportata il 30 luglio 2024 dal Daily Mail.
Morta nella prima notte di nozze in Russia
Ksenia Vodyanitskaya, così si chiamava la ragazza, è deceduta la prima notte di matrimonio mentre si trovava con il marito Konstantin, di 24 anni, nel loro appartamento. La coppia si era sposata poche ore prima e, dopo una festa in un ristorante della città, erano tornati a casa. La giovane è morta precipitando da circa 50 metri di altezza, cadendo dalla finestra del loro appartamento situato al quindicesimo piano di un edificio.
Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza era nuda al momento della caduta, per motivi ancora da determinare.
Sarebbe stato il marito a chiamare i soccorsi, ma per la giovane non c’era più nulla da fare. Sulla morte di Ksenia Vodyanitskaya è stata aperta un’indagine. La polizia ha interrogato subito il marito, che ha negato qualsiasi coinvolgimento nel decesso della moglie.
Il marito, di 24 anni, non è stato arrestato: l’inchiesta è ancora in corso, ma gli investigatori propendono per l’ipotesi di un tragico incidente.
Ksenia Vodyanitskaya si era recentemente laureata presso l’Università di Medicina Veterinaria di San Pietroburgo. Appassionata di fotografia, solo poche ore prima della tragedia aveva pubblicato sui social alcune foto del matrimonio.