Tony Effe è finito al centro di una polemica dopo il concerto all’Arena Flegrea di Napoli. Oltre a essersi presentato con un’ora e mezza di ritardo, il rapper si è esibito per circa 40 minuti. Un concerto o uno show-case? E’ questa la domanda che si sono posti i fan che si aspettavano un’esibizione molto più lunga tanto da accusare Tony Effe di non aver avuto rispetto nei loro confronti.
Tony Effe concerto Napoli video, la reazione dei fan
La riuscita della serata è stata evidente dai tanti commenti social arrivati da fan delusi: il cantante sarebbe salito sul palco intorno alle 22.30 e avrebbe concesso al pubblico non più di 40 minuti di concerto per un totale di 7 esibizioni. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. “Dopo 1 ora e mezza di ritardo, 40 minuti di live, l’ultima canzone in playback e 30 euro di biglietto. Che delusione” scrive un utente mentre un altro sottolinea la mancanza di rispetto dell’artista nei confronti del pubblico partenopeo:
“Napoli ti aspettava a braccia aperte, non si fa così. Quella gente era lì per te: il loro tempo, i loro soldi, con questo caldo, e tu? Tu non ci hai messo il cuore, non hai pensato a tutta questa gente che ti vuole bene. Napoli ti apre la porta, ma se tu non metti il cuore te le chiude”.
I video del concerto sono diventati intanto virali sul web. Il live era previsto inizialmente per il 4 luglio ma era stato poi spostato a ieri sera. Per il concerto erano stati offerti anche dei biglietti omaggio dagli Ipermercati Mister Risparmio con una spesa minima di 10 euro. Intanto nessuna replica ma nemmeno una spiegazione da parte di Tony Effe.
Cosa non ha funzionato in questa serata disastrosa? E’ probabile che il cantante si sia attenuto ad un contratto che prevedeva non un ingaggio per un concerto, ma un accordo per un semplice show case, quindi un’esibizione più ridotta. Insomma, il problema potrebbe essere stato nell’ambiguità della comunicazione dell’evento.
Il flirt con Chiara Ferragni e Giulia De Lellis
Negli ultimi mesi, Tony Effe è finito al centro del gossip. Il rapper era stato avvistato a cena alcuni mesi fa con Chiara Ferragni, fresca della separazione da Fedez. Poco dopo, Tony Effe era stato beccato con Giulia De Lellis e si vociferava che tra i due ci fosse del tenero. A distanza di tempo, il rapper ha deciso di chiarire una volta per tutte quello che è successo con l’influencer bionda e con quella romana: “Sono solo amiche”.
Tony ha voluto precisare che i rapporti con Fedez non si sono assolutamente raffreddati a causa della Ferragni con la quale non c’è mai stato nessun rapporto. Sulla sua vita privata, ha poi ammesso:
“Con le donne? Con loro sono un principe. Prima passavo per violento, ma non lo sono. Ho fatto qualche rissa tempo fa, ma adesso ho 33 anni e capisco finalmente come funziona la vita. Magari ci sono arrivato tardi, però l’importante è crescere e migliorarsi. La mia famiglia è molto semplice. Medio-benestante. Figlio unico. Papà orafo, mamma faceva la cameriera in un hotel. Sono stato fidanzato anche 4 anni. Non ricordo di essere mai stato ‘rimbalzato’, penso di no. Ma è difficile che io ci provi con una. Se la cosa viene da sola, bene, l’aspetto fisico che ti colpisce non è tutto”.
Per il momento, Tony Effe si dichiara single. Ha detto di essere in attesa di una persona che lo faccia stare bene e di essere concentrato sul lavoro. Indubbiamente, questa è la sua estate: il singolo “Sesso e Samba” imperversa ormai in radio da settimane e sulle piattaforme. Una hit che ha conquistato davvero tutti.