In questi ultimi tempi si sta parlando molto di Michelle Comi, l’influencer famosa sui social e su OnlyFans alla ricerca di un uomo ricco per pagarle vacanze di lusso e non solo. Allora viene spontaneo chiedersi chi è Federico Menconi, l’uomo che ha tentato di soddisfare le richieste della Tiktoker senza riuscirci. Lei infatti ha buttato tutti i regali del noto dentista in piscina.

Chi è Federico Menconi, età, moglie e figli

Lo chiamano il Gentleman sui social ed è visto anche dalla Generazione Z come un uomo di altri tempi. Federico Menconi è di Carrara, ha 46 anni e due figli di 17 e 13 anni. Il dentista e imprenditore fondatore di Dentista.tv, tra le più grandi realtà nostrane nel campo dell’odontoiatria presente nelle maggiori trenta città italiane conta oltre i 500 dipendenti.

Federico Menconi è un uomo che va in controtendenza rispetto a coloro in cui facilmente ci si può imbattere sui social. L’imprenditore non urla né usa toni duri ed è lontano anche dai leoni da tastiera. Il Gentleman usa il bon ton e professa le buone maniere, lui infatti ha dichiarato che vuole portare proprio i modi gentili ed eleganti sul web in un mondo fatto di situazioni eccessive. Su TikTok con i suoi video fa sempre il pieno di visualizzazioni.

Federico Menconi, patrimonio e fatturato

Federico Menconi ha svelato in una recente intervista tutti i dati sul suo fatturato. Il fatturato annuo del 2022 dell’azienda Dentista.tv è stato di € 5.010.977,00, poi ha il laboratorio che fa le protesi il cui fatturato mensile è di 60mila euro. Ha però preso un locale più grande e con più dipendenti, l’obiettivo è portarlo a 250mila euro al mese. Poi ha delle proprietà immobiliari che rendono sui 120mila euro al mese di affitto.

I regali di compleanno per Michelle Comi da parte del dentista e imprenditore

Michelle Comi aveva preparato una lista in cui descriveva tutto quello che avrebbe voluto per il suo compleanno del 26 luglio scorso. Nell’elenco c’erano gioielli Cartier, borse Birkin e vacanze all-inclusive negli Stati Uniti. Voleva che qualcuno accontentasse le sue richieste e quindi quando si è trovata davanti i regali di Federico Menconi ovvero tre buste Dior non ha potuto far altro che gettarle in piscina. Uno schiaffo alla miseria, verrebbe da dire, ma è proprio ciò che ha fatto l’influencer di TikTok.

Il noto dentista e imprenditore voleva soltanto conquistare il suo cuore ma ha “miseramente” fallito perché non si è affidato alla lista da lei sapientemente stilata. Michelle Comi ha pubblicato tutto sui social e la risposta di Menconi non è tardata ad arrivare. L’imprenditore di Dentista.tv ha scritto che la ragazza lo stava offendendo per i suoi regali in pubblica piazza ma avrebbe dovuto ricordarsi cosa era successo non molto tempo prima. Nei giorni precedenti infatti lui le aveva regalato una villa con piscina per lei e le sue sorelle.

Michelle Comi, la tiktoker nota anche su OnlyFans

Michelle Comi ha origini torinesi ma abita a Milano e ha 30 anni. È diventata famosa per aver stilato appunto la famosa lista in cui cercava un imprenditore che esaudisse i suoi desideri: una vacanza di lusso in un hotel a 5 stelle con piscina, autista e naturalmente tanto shopping, il tutto a spese del “fortunato” di turno che avesse accettato la sua proposta di vacanza. Prima di buttarsi anima e corpo su OnlyFans, dove il suo profilo è uno dei più seguito del nostro Paese faceva l’impiegata amministrativa presso un Istituto per Tumori del capoluogo piemontese. Di recente è balzata alla cronaca rosa anche per la presunta lite con Elisa Esposito, conosciuta come la prof. del corsivo.