Geolier e Chiara Frattesi sono la nuova coppia dell’estate. Il rapper e la sorella del calciatore Davide Frattesi si starebbero frequentando in gran segreto. E’ il Settimanale Chi a lanciare lo scoop e pubblicare alcuni scatti che vedono Geolier e la Frattesi insieme mentre camminano in spiaggia in Sardegna. Il rapper è sorridente al fianco della giovane influencer, spensierato come un qualsiasi ragazzo innamorato.
Geolier e Chiara Frattesi stanno insieme, la prima foto di coppia
Dopo gli avvistamenti in Sardegna, ecco la ciliegina sulla torta di un gossip che si candida a riempire le pagine dei giornali nei mesi più caldi per la cronaca rosa. Una frequentazione recente, iniziata da alcune settimane ma già partita in quarta. Come si legge sul Settimanale Chi, i due si sarebbero conosciuti in Sardegna e avrebbero iniziato a frequentarsi in gran segreto, uscendo solo di notte. Al momento non c’è stata una conferma o smentita da parte dei diretti interessati.
Geolier e Chiara escono da due storie importanti: lui ha da poco chiuso con Valeria D’Agostino dopo oltre due anni insieme mentre la modella ha messo il punto alla relazione con il giocatore bianconero McKennie. Fonti vicine alla coppia suggeriscono che tra loro ci si qualcosa in più di una semplice amicizia.
Chi è Chiara Frattesi
Nata a Roma nel 2002, dopo aver concluso gli studi superiori ha iniziato a dedicarsi alla carriera di modella partecipando a diversi concorsi di bellezza come il Miss Grand Prix. Attualmente, Chiara è una modella nel settore beauty ma anche un’influencer molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram supera i 200.000 mila follower. Il suo sogno è di diventare una giornalista sportiva come Diletta Leotta. Chiara Frattesi è anche una grande sportiva. Oltre a praticare equitazione, è una grande appassionata di biciclette e motociclette.
Prima di Geolier, la Frattesi è finita al centro del gossip per via della sua relazione con Weston McKennie, calciatore statunitense della Juventus. I primi rumors sulla loro relazione erano iniziati a circolare quando Chiara ad aprile del 2004 si era recata a Torino per assistere alla partita Juventus-Fiorentina. In quell’occasione, dopo i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia, l’influencer aveva postato sui social una foto abbracciata al calciatore alimentando così i pettegolezzi. Una storia che sarebbe arrivata al capolinea a maggio scorso.
Ad alimentare i sospetti era stata una storia postata dalla modella su Instagram:
“Ti auguro di stare dove sarai apprezzata, messa come priorità. Ti auguro di sentirti desiderata, mai messa nell’angolo. Ti auguro quei gesti sinceri, spontanei, dati con amore. Ti auguro di sentirti sempre all’altezza e mai inferiore, mai un’alternativa. Ti auguro di essere sempre qualcosa di bello per chi hai accanto”.
Perché Geolier e Valeria si sono lasciati?
E’ finita dopo due anni la storia d’amore tra Geolier e Valeria D’Agostino. Il rapper aveva parlato della rottura in un’intervista a Esse Magazine dichiarando che non era stato facile digerire la rottura:
“L’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto…la rottura. È stato più quello che altro. Ero abituato a vivere in quel modo da sempre”.
Tra i motivi, una “dura crisi” che il rapper avrebbe vissuto dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Ad aprile, i due avevano provato a rimettere insieme i cocci e Geolier aveva condiviso una dolce dedica a Valeria:
“Questo periodo è stato troppo sia per me che per te. Ma alcune cose sono infinite anche se finiscono. Nessuno ti conosce realmente, nessuno mi conosce realmente. Il tuo posto non lo avrà mai nessuno nemmeno tra 10 anni, nemmeno tra 20 sarà possibile sia per me che per te”.
L’addio però è stato poi definitivo. Ad oggi i due non si seguono più e Geolier ha cancellato dal profilo Instagram l’ultimo messaggio a Valeria.