I panni sporchi si lavano in famiglia? Di sicuro volano stracci tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. L’ex cavaliere di “Uomini e Donne” continua con le sue stoccate decise su Instagram. Sembra ancora molto risentito nei confronti dell’ex compagna, da quando si sono lasciati. Ursula aveva comunicato la rottura dal fidanzato sui social a febbraio 2024. L’ultimo rimprovero che le viene rivolto riguarda la figlia avuta insieme nel 2019, Bianca.
Volano stracci tra Sossio e Ursula di “Uomini e donne”: il messaggio su Instagram
Il mondo dei social è sempre attivo, specie per gli ex concorrenti del dating show di Maria De Filippi. Sossio Aruta ha scelto Instagram per esprimere il suo disappunto. Si è rivolto direttamente a Ursula.
In una storia ha scritto:
“In tanti mi avete riferito in privato della presenza della mia ex a Napoli per 2 giorni per lavoro. Addirittura a 5 chilometri da casa mia. Tutti volete sapere se mi ha portato mia figlia Bianca per farmela vedere e vivere. Naturalmente la risposta è no. Questa è la seconda volta.”
Da quanto racconta l’ex cavaliere, quindi, si è arrivati ad un punto difficile, in cui non mancherebbero “dispetti o ripicche” simili a questi, in cui il padre non avrebbe avuto possibilità di vedere la bambina.
Il risentimento di Sossio verso Ursula
I fan di Uomini e donne non hanno dimenticato la loro lunga relazione. I due si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi e messi insieme nel 2019.
Sossio non ha mai nascosto il suo dolore per la fine della storia con Ursula e, da quanto emerge dai suoi post sui social, le interazioni nelle storie, sembra essere quello che ci è rimasto peggio.
Nonostante le iniziali buone intenzioni di mantenere un rapporto civile per l’amore della loro piccola, Bianca, nata l’11 ottobre 2019, l’astio tra i due sembra peggiorare sempre di più e l’ex cavaliere non perde occasione per mostrare rancore nei confronti di quella che un tempo era la sua compagna.
L’ex cavaliere tornerà a Uomini e donne? Ecco che cosa ha detto Sossio Aruta sui social.