Giulia Mannucci al Grande Fratello? Continuano a trapelare indiscrezioni in merito al cast della prossima edizione del reality show più longevo della televisione italiana che prenderà il via il prossimo settembre in prima serata su Canale 5 sempre con Alfonso Signorini alla conduzione e Cesara Bonamici come opinionista.

Manca circa un mese e mezzo all’inizio della trasmissione, perciò il pubblico non vedere l’ora di sapere chi saranno i concorrenti a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Se ormai da giorni si fanno i nomi di alcuni ex protagonisti di Temptation Island per cercare di bissare il successo del triangolo amoroso dello scorso anno composto da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti, ci sono altri rumors in merito al cast. Si vocifera anche di un pilota di aerei e solo qualche ora fa sarebbe stata svelata la sua identità.

Giulia Mannucci al Grande Fratello? Ecco chi è

Di professione pilota di aerei privati, stiamo parlando di Giulia Mannucci, in realtà volto già noto al pubblico del piccolo schermo in quanto qualche anno fa ha preso parte al format di successo di Rai 2 Il Collegio. Inoltre è molto seguita sui social, con un alto numero di follower sia su Instagram, sia su TikTok. A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano con una Storia sul suo account, tuttavia non è chiaro se sia vero o no.

Sono passati ben sette anni dalla partecipazione a Il Collegio, quindi ora Giulia è un’altra persona. Al tempo aveva appena 15 anni e frequentava l’Istituto Aeronautico a Roma. Ecco come si era descritta durante il video: “Sono competitiva, mi piace stare al centro dell’attenzione e devo eccellere in tutto. Mi piace quando la gente mi guarda”. Nel corso di questa intervista aveva confidato che il suo più grande sogno era quello di diventare pilota e viaggiare e così alla fine è stato.

GF 2024: chi ci sarà nel cast?

Nel frattempo per il Grande Fratello 2024 circolano i nomi di Enzo Paolo Turchi, Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, (tute e tre da Non è la Rai) Clarissa Burt, Shaila Gatta (ex ballerina di Amici ed ex Velina di Striscia la Notizia), Lino Giuliano, Alessia Pascarella e Maika Randazzo (tutti e tre da Temptation Island). C’è chi vocifera anche la presenza di Raul, Martina e Carlo, tuttavia pensare che possa entrare più di un “triangolo amoroso” di Temptation Island mi sembra azzardato. Senza dimenticare poi che a settembre ci sarà un’altra edizione del programma e quindi poi in corsa potrebbero varcare la porta rossa anche altri protagonisti del format.

Tra gli altri rumors troviamo Garance Authiè, attuale fidanzata di Fedez, Jonathan, Cristiano Iovino e Francesca De Andrè. Due ex Margherita Zanatta e Cristina Plevani sono invece ancora in bilico, nonostante la vincitrice della primissima edizione del programma abbia già smentito più volte una sua ipotetica partecipazione. Anche Al Bano in una intervista a Thomas Cardinali per Tag24 ha smentito categoricamente il suo ingresso: “Una balla enorme pure questa, il Grande Fratello poi è una trasmissione per la quale non mi sento adatto. Io sto pensando a questo e non vedo l’ora di andarci. Ognuno di noi ha un percorso davanti nella vita e il 2025 sarà l’anno in cui con questa ultima volta mi farò passare la sanremite acuta“.

Non sembra pensarla ugualmente la figlia Jasmine Carrisi che invece viene data ancora tra gli altri potenziali inquilini della casa insieme all’attore Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, e anche Nadia Rinaldi e Paola Barale. La data esatta della prima puntata non è ancora confermata da Mediaset, tuttavia sembra probabile che il reality show prenda il via il 16 settembre 2024.