Accoltellata al torace e alla schiena: ferite così profonde da causarne il decesso dopo il ricovero in ospedale in codice rosso. Ex estetista, 33 anni: ecco chi è Sharon Verzeni, vittima di omicidio. E’ stata trovata gravemente ferita in strada intorno all’una di notte di oggi, 30 luglio 2024. Mistero sul delitto: le indagini sono ora in corso.

Chi è Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata e uccisa a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo

Sharon Verzeni era originaria di Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, ma da qualche anno viveva a Terno d’Isola con il compagno.

Come riporta l’edizione di Bergamo del Corriere della Sera, il padre Bruno è molto conosciuto in paese, avendo lavorato all’anagrafe comunale. Ex estetista, ultimamente lavorava in una pasticceria di Brembate: la donna aveva un fratello di nome Cristopher e una sorella di nome Melody.

Stando a quanto emerso, sarebbe stata lei stessa a chiamare il 118 e a lanciare l’allarme, affermando di essere stata accoltellata.

Soccorsa in un lago di sangue, è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è morta in mattinata dopo ore di agonia. Troppo gravi le ferite che le sono state inferte.

Indagini sull’omicidio

Sul delitto stanno indagando i carabinieri di Zogno, che hanno già richiesto le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona al Comune.

Intanto si sta cercando l’arma del delitto. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi sull’omicidio, dato che i vicini di casa avrebbero riferito di aver visto più volte la donna uscire di casa di notte. Pare che il suo compagno fosse in casa al momento dell’aggressione.

Sharon conosceva il suo assassino? Cos’è successo prima di essere accoltellata? Domande che attendono una risposta.

Una vicenda simile si è verificata anche lo scorso aprile in provincia di Modena, dove un trentenne è morto dissanguato dopo essere stato colpito in strada.

La magistratura: “Astenersi dal conferimento dei rifiuti”

Sulla terribile vicenda è intervenuto il sindaco di Terno d’Isola, Gianluca Sala, tramite un post pubblicato su Facebook.

Questa notte, la nostra comunità è stata scossa da un profondo dolore. L’Amministrazione comunale esprime la più sentita vicinanza ai familiari e alle persone prossime alla vittima. Si prega l’intera cittadinanza di rispettare la privacy dei suoi cari in questo momento di sofferenza. Il nostro Comune ribadisce la massima collaborazione alle indagini delle Forze dell’Ordine. L’Amministrazione ha già messo a disposizione degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale, che ci auguriamo possano contribuire concretamente a ricostruire la verità dietro a questa tragedia. Confidiamo nell’operato delle Forze dell’Ordine, che ringraziamo per la prontezza, la professionalità e la sensibilità dimostrate.

Il primo cittadino ricorda inoltre che

la Magistratura raccomanda a tutti i cittadini di astenersi dal conferimento dei rifiuti a partire da oggi, martedì 30 luglio, fino a sabato 3 agosto, per favorire il corretto svolgimento delle indagini. Inoltre, si informa che la piattaforma ecologica è stata chiusa al pubblico almeno fino a sabato 3 agosto.

Gli eventi previsti per la settimana sono stati annullati.