Quando torna Cragno, se lo chiederanno i tifosi incuriositi? Intanto la domanda ha già una sua riposta dal momento che al portiere sottopostosi nei giorni scorsi all’intervento alla spalla destra sono stati ufficializzati i tempi di recupero. Da questi dunque non è difficile dedurre quella che sarà indicativamente la data del suo reintro a pieno regime per mettersi nuovamente a disposizione di Alessandro Nesta che nel frattempo sta per accogliere nelle fila della sua sqaudra Keylor Navas, ex Real Madrid.

Quando torna Cragno?

Alessio Cragno decisamente sfortunato negli ultimi anni benché relegato ai margini delle panchine delle squadre in cui ha militato con le casacche di riserva (vedi gli ultimi anni con Monza e Sassuolo) dovrà vivere molto probabilmente i prossimi 5 mesi di recupero da separato in casa.

Tanti saranno dunque i mesi d’attesa da parte del portiere toscano affinchè possa ricominciare a toccare il pallone, prima di allora oltre che a pensare di rimettersi dovrà preoccuparsi anche di trovarsi una squadra nella finestra di mercato di gennaio considerato che in questa estiva da infortunato non lo prenderà quasi sicuramente nessuno.

L’infortunio costingerà il Monza a trovare un sostituto

Se fino a poche ora fa il Monza era alla ricerca di un titolare con l’acquisto a sorpresa di Keylor Navas ora deve preoccuparsi anche di coprire il posto di secondo lasciato vuoto da Cragno in seguito all’infortunio patito in questi giorni di preparazione: urge dunque per la società brianzola mettersi nuovamente sul mercato per regalare a Nesta il vice Navas.