Dopo settimane di voci, speculazioni e attenzioni concentrate sul talent show di Rai1, Carlo Conti ha finalmente svelato sui social l’elenco ufficiale dei concorrenti di Tale e Quale Show 2024. Quali artisti si cimenteranno nell’arte dell’imitazione, sia nel look che nella voce, di celebrità internazionali e italiane? Alcuni nomi erano già stati anticipati, mentre altri sono del tutto inaspettati. In vista della presentazione dei palinsesti Rai per la stagione 2024/2025, il conduttore ha rivelato il cast completo della nuova edizione del programma del venerdì sera di Rai1.

“Tale e Quale Show 2024”, quando inizia?

“Tale e Quale Show 2024” inizierà venerdì 20 settembre 2024, in prima serata su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti.

Cast

Saranno undici i concorrenti di Tale e Quale Show 2024. Tra di loro, troviamo Justine Mattera, showgirl italo-americana che negli anni ’90 ha collaborato con Paolo Limiti e che, nonostante la differenza d’età, è stata spesso al centro del gossip per il suo matrimonio. Insieme a lei, Amelia Vitrano, già vista in passato come ospite dello show nei panni di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni, ora parteciperà come concorrente dopo la sua esperienza come giudice.

Il cast prosegue con Carmen Di Pietro, nota per la sua partecipazione a vari reality come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, che ora metterà alla prova le sue abilità canore e imitative. Seguono Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari e Alida Chelli e noto conduttore, il comico Massimo Bagnato e l’attore Roberto Ciufoli, ex membro della Premiata Ditta. Inoltre, saranno presenti la cantante Giulia Penna, l’interprete di musical Feysal Bonciani e la cantante Kelly Joyce. Infine, tra i concorrenti ci saranno anche due ex allievi di Amici di Maria De Filippi: Verdiana Zangaro e Thomas Bocchimpani. Questa sarà la formazione completa e ufficiale della prossima edizione del programma di imitazioni condotto da Carlo Conti, che quest’anno vedrà anche una novità in giuria: Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Loretta Goggi.