Alessia e Maika di Temptation Island nelle ultime ore sono state protagoniste di una sorta di lite a distanza fatta di botta e risposta attraverso le Storie di Instagram. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Alessia Pascarella ha fatto il suo ingresso nel programma di Canale 5 insieme all’allora fidanzato Lino Giuliano: i due sono stati insieme per quattro anni, ma la partecipazione alla trasmissione è stata fatale.

Lui si è avvicinato ben presto alla tentatrice Maika Randazzo e Alessia ha chiesto ben cinque falò di confronto anticipati prima che Lino accettasse di avere un chiarimento con lei. I due hanno deciso di uscire da separati e lui è subito rientrato nel villaggio per chiedere alla bionda e sexy single di andare via con lui. Qualche giorno dopo però Lino ha chiesto un altro incontro con Alessia per cercare di chiarire e farla tornare sui propri passi: questa volta però non c’è stato niente da fare. La Pascarella non ne ha voluto sapere e così la coppia è scoppiata definitivamente.

Nelle ultime ore Lino però ha pensato bene di pubblicare su Instagram delle foto e dei video insieme a Maika e subito si è acceso il gossip: i due ora stanno insieme? Come avrà reagito l’ex compagna?

Alessia e Maika di Temptation Island: il botta e risposta a distanza

E qui arriviamo alla “lite” tra Alessia e Maika di Temptation Island a mezzo social. Le due ragazze infatti si stanno lanciando delle frecciatine attraverso le storie di Instagram e nemmeno troppo velate. Entrambe hanno deciso di chiedere ai loro follower di porre loro qualsiasi tipo di domanda ed ovviamente alcuni utenti non hanno proprio potuto fare a meno di mettere il dito nella piaga.

Partendo da Maika, la ragazza dice di non aver mai fatto nulla per soldi, quindi anche la frequentazione con Lino non è per far parlare di sé. Sente la pressione di questa situazione, tuttavia al momento si sente molto serena e soprattutto non si sente la ruota di scorta di nessuno. “Assolutamente no, doveva pur attaccarsi a qualcosa in un momento di rabbia“, risponde Maika a chi le chiede se se la sia presa per le prese in giro di Alessia che la chiamava Totò.

A chi le chiede il suo pensiero su Alessia, lei è categorica: non le piace. Nonostante lei stia mandando frecciatine, Maika però ammette di non avercela con lei in quanto dice di essere abbastanza matura da capire che da donna ferita è normale reagire in questo modo. Detto ciò, spera però che la 30enne napoletana non parli più di lei. Attualmente tra Lei e Lino c’è un bel rapporto: si sono legati molto e si stanno vivendo questa conoscenza in maniera tranquilla.

La versione di Alessia

Anche Alessia risponde ai suoi follower ed in particolare c’è chi si complimenta con lei per aver mantenuto la calma con Lino e lei specifica di averla mantenuta con entrambi. Cosa pensa su Lino e Maika? “Ca fann Totò e Pippin. E che si struttano entrambi“. Di Maika in particolare pensa che abbia fatto benissimo il suo ruolo anche se – a suo dire – ora si fa fotografare a letto con una persona conosciuta da fidanzato e che le ha dato della poco di buono davanti a tutta Italia e che due giorni prima aveva chiamato l’ex per chiarire.

C’è anche chi le chiede cosa pensa delle frecciatine della “rivale” e la risposta è lapidaria: “Quando il soggetto è zero, l’offesa è nulla“.

Arriveranno nelle prossime ore ulteriori Storie, foto o video ad alimentare ancora di più la soap opera? Nel frattempo c’è chi dice che tutti e tre saranno nel cast della prossima edizione del Grande Fratello: ne vedremo delle belle?