Buone notizie per i familiari di Cedric Lucio Spinoso, scomparso da Roma il 14 luglio 2024. Il 29enne si era allontanato volontariamente dall’ospedale Sant’Eugenio, sito nella Capitale, nel quale era ricoverato per motivazioni ignote.

Il ragazzo era uscito di casa senza smartphone, documenti d’identità e denaro per sostentarsi. Aveva vissuto in passato a Firenze, capoluogo della Toscana, una tra le prime piste nelle indagini delle forze dell’ordine e il 7 luglio 2024 in un post pubblicato su Facebook, aveva preannunciato la partenza nella suddetta città.

Tag24 ha intervistato il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV su questa drammatica vicenda.

Ritrovato Cedric Lucio Spinoso, il 29enne scomparso da Roma il 14 luglio. Il Comitato Scientifico ODV: “Era scappato a Milano”

Da anni, il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV offre aiuto e supporto ai parenti di persone sparite nel nulla, in circostanze misteriose, come nel caso di Cedric Lucio Spinoso.

Il 29enne, racconta un volontario, è stato ritrovato sano e salvo dalla madre a Milano sabato 27 luglio. Ha telefonato il genitore, presumibilmente mediante un amico o una persona di fortuna e ha fornito la localizzazione esatta per essere prelevato e riportato a casa.

Recente il contributo dell’associazione per il ritrovamento del giovane Sancar Vijai, allontanatosi da Napoli e ritrovato a Roma il 21 luglio 2024 a Roma, denutrito e in condizioni di salute precarie.

Lieto fine per Cedric Lucio Spinoso e i suoi familiari

In passato il giovane si era già allontanato di casa, ma in zone più vicine a Roma, come il lungomare di Ostia, dove è fu ritrovato velocemente dai servizi d’emergenza.

Ci si auspica una pronta ripresa per il 29enne, nonché pace e serenità per i genitori, i parenti e gli amici di Cedric Lucio Spinoso: Una storia fortunatamente giunta a lieto fine, dopo giorni di estrema apprensione.

Brutte notizie invece per Gianfranco Bonzi, scomparso da Milano e ritrovato senza vita sulle sponde del Fiume Adda, in Lombardia. Il figlio Luca ha voluto ricordarlo sui social network in un emozionante post, in cui augura al compianto papà di aver trovato pace, dopo mesi di intenso dolore.