Anche nella settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024, l’appuntamento pomeridiano con Beautiful su Canale 5 continuerà regolarmente. Ma quali sono le anticipazioni per i nuovi episodi, secondo quanto riportato sul sito di Mediaset Infinity? Le trame si focalizzano principalmente su Sheila e sul piano di Bill, Ridge e dell’FBI per incastrarla, farle confessare un omicidio passato e condannarla definitivamente al carcere a vita.
Anticipazioni “Beautiful” dal 29 luglio al 4 agosto 2024
In particolare, Deacon cercherà in ogni modo di tagliare i ponti con la pericolosa rossa, temendo che sua figlia Hope, già sospettosa, possa scoprirlo. Intanto, si torna a parlare di Brooke e dei recenti eventi che hanno sconvolto il mondo di Beautiful; la Logan si ritrova a discutere con Stephen e Lucy di vari temi, analizzandoli nel dettaglio: dalla sua inaspettata amicizia con Taylor, dopo le delusioni ricevute da Ridge, al comportamento insolito di Bill e alla sua relazione con Sheila.
Proseguendo con le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024, Bill rivela a Ridge di voler fare una proposta di matrimonio a Sheila con l’obiettivo di farle confessare i crimini del passato. È tutto parte di un complotto in cui la donna cade senza rendersene conto, informando subito Deacon con entusiasmo della proposta di matrimonio, convinta che Bill sia realmente intenzionato a sposarla.
Nel frattempo, Stephen è furioso per l’assenza di Ridge in un momento così critico per la loro famiglia; anche Brooke non ha notizie di Ridge, che sembra scomparso nel nulla, ma in realtà è impegnato nel piano segreto contro Sheila e si trova nella sala di controllo dell’FBI, monitorando tutto ciò che accade a casa di Bill tramite le telecamere. Intanto, Thomas si sente ormai completamente a suo agio alla “Hope for the Future” dopo il suo reintegro; Hope nota subito un cambiamento in lui ed è felice del suo ritorno alla sua linea di moda, tuttavia Steffy sospetta che la Logan sia segretamente attratta dal Forrester e le chiede spiegazioni.