Nuovi episodi di Endless Love andranno in onda la prossima settimana, dal 29 luglio al 2 agosto 2024. Le nuove anticipazioni, riportate sul sito di Mediaset Infinity, rivelano che Vildan sta creando scompiglio dopo che certe informazioni sono state diffuse online. Nel frattempo, Fehime e Huseyin apprendono da Asu che Tarik, il loro figlio, è colpevole di omicidio.
Anticipazioni “Endless Love” dal 29 luglio al 2 agosto 2024
Per quanto riguarda i protagonisti principali, Kemal nota l’assenza di Emir durante una riunione aziendale e ne è felice. Tuttavia, scopre presto che Nihan ha deciso di prendere il posto di suo marito in azienda, lasciando tutti sorpresi. Zeynep, intanto, vuole confrontarsi con Asu e le chiede un incontro privato. Inaspettatamente, anche Emir si presenta all’appuntamento e porta via Asu.
Continuando con le anticipazioni per la settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2024, Kemal assegna a Zehir un compito cruciale: seguire Asu in tutti i suoi movimenti. Zehir la sorveglia e, dopo averla vista partire con Emir, avvisa subito Kemal. Quest’ultimo si precipita al luogo dove la donna è stata portata dall’astuto imprenditore.
Kemal chiede ad Asu spiegazioni sulle tensioni tra lei ed Emir. Asu risponde che si tratta solo di un chiarimento necessario. Nel frattempo, Kemal viene a conoscenza di una verità scioccante: secondo quanto rivelato da Nihan, Asu ha scoperto che il figlio di Zeynep potrebbe essere di Emir…