“The Family” tornerà in onda la prossima settimana con nuovi episodi su Canale 5, dal 29 luglio al 2 agosto 2024. Vediamo insieme le anticipazioni di questi appuntamenti, riportate sul sito di Mediaset Infinity. Devin continua a incontrare molte difficoltà nel suo lungo e complicato processo di adattamento nella famiglia Soykan. In particolare, l’ingerenza di Hulya la mette spesso in difficoltà, poiché la suocera tende a superare i limiti e a comportarsi in modo autoritario nei suoi confronti.

Anticipazioni “The Family” dal 29 luglio al 2 agosto 2024

Devin si sente invasa nei suoi spazi e nella sua vita privata, specialmente dopo aver scoperto che la suocera ha deciso di depositare sul suo conto grandi somme di denaro. Inoltre, Hulya, nel tentativo di metterle i bastoni tra le ruote, diffonde la voce che la psicologa abbia rifiutato di prendere il cognome Soykan, creando numerose tensioni in famiglia e suscitando una rivolta contro Devin sui social media.

Nel frattempo, continuando con le anticipazioni di “The Family” per la settimana dal 29 luglio al 2 agosto 2024, Ibrahim pianifica di far aprire ad Aslan la cassaforte dell’ufficio del padre per recuperare una lettera scritta da lui per ciascuno dei suoi figli. Lo zio, inoltre, cerca di convincere Aslan a non vendere le quote dei casinò online in Romania; per raggiungere questo obiettivo, parla direttamente con Hulya e si propone di assumere il controllo della famiglia.

Intanto, Devin e Leyla escono insieme a cena e la psicologa viene persuasa a non rinunciare al suo amore per Aslan. Nel frattempo, Yagmur viene rintracciata da Serhat e aggredita, ma riesce fortunatamente a fuggire.