La prossima settimana, da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto 2024, andranno in onda su Canale 5 i nuovi episodi della soap opera “La promessa”. Le anticipazioni settimanali, riportate sul sito di Mediaset Infinity, ci rivelano interessanti sviluppi. Jana e Curro proseguono nella loro ricerca della verità sulla famiglia, ma le cose si complicano quando Ramona sorprende Curro a leggere di nascosto una lettera che potrebbe svelare la vera identità del padre. La donna gli strappa la lettera e la brucia, decisa a non rivelare ancora tutta la verità.
Anticipazioni “La Promessa” dal 29 luglio al 4 agosto 2024
La festa in maschera organizzata nella tenuta offre molte sorprese. Maria Fernandez si distingue, pur senza svelare la sua vera identità di domestica. I costumi della festa permettono ai personaggi di nascondere le loro passioni, come nel caso di Catalina e Pelayo, e soprattutto di Manuel e Jana (Ana Garces). La coppia si abbandona alla passione e, in un momento successivo, riesce a godersi un po’ di intimità su una spiaggia deserta.
Le anticipazioni di “La promessa” per la settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2024 continuano con il crescente desiderio di Manuel di lasciare la tenuta, che fa infuriare Cruz. La Marchesa è arrabbiata soprattutto perché ha scoperto che è Margarita a spingere Manuel a partire. Durante la festa in maschera, Alonso elogia Mauro per il suo lavoro e loda anche Romulo per il suo impegno come maggiordomo.
Cruz deve anche affrontare l’arrivo alla tenuta di Mercedes, decisa a difendere sua figlia. La Marchesa, però, finge di non sapere nulla per salvare le apparenze. Nel frattempo, Lope e Simona ricevono il meritato compenso per la produzione delle marmellate, consegnato da Catalina su richiesta di Pelayo, che ha voluto saldare il debito anticipando i soldi di persona. Le tensioni tra Manuel e Jimena continuano, con quest’ultima arrabbiata perché il marito, dopo la festa in maschera, è scomparso e non è tornato nella loro camera da letto.