Nella prima prova di leadership dell’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi, Greta Zuccarello si è distinta per la sua determinazione e per il desiderio di superare ogni aspettativa. Dopo aver affrontato una breve pausa a causa di un contagio da Covid, che l’ha costretta a qualche giorno di isolamento, è tornata ufficialmente in gara nel reality.
Perché Luca Dotto e Greta Zuccarello si sono lasciati?
Con la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2024, Greta sapeva che molti aspetti della sua vita privata sarebbero stati scrutinati dai curiosi in cerca di gossip. Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, alcune persone vicine a lei hanno rivelato al settimanale Dipiù Tv dettagli sulla fine della sua relazione con l’ex fidanzato, Luca Dotto.
“Avevano già fissato la data del matrimonio; entrambi sono veneti e avevano già trovato casa. Poi, però, tutto è saltato e lei ne è rimasta disperata…”. Queste sono le indiscrezioni condivise da fonti vicine a Greta Zuccarello riguardo alla sua relazione fallita con Luca Dotto. Sembrava che i due fossero prossimi al matrimonio, ma qualcosa è andato storto all’ultimo momento.
Nel frattempo, Luca Dotto pare abbia già intrapreso una nuova relazione. Come riportato da Il Fatto Quotidiano, le fonti del settimanale Dipiù Tv hanno rivelato che il campione di nuoto è coinvolto in un flirt con una collega di un altro sport, Rossella Fiamingo, campionessa olimpica di scherma. Chissà che anche Greta non trovi una nuova felicità grazie alla sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2024.