Lady Gaga è ufficialmente fidanzata con Michael Polansky. In un video circolato in queste ore su Tik Tok, si può sentire Gaga presentare al Primo Ministro francese Gabriel Attal, Polansky come “il mio fidanzato” mentre i tre assistevano insieme ad una gara di nuoto durante le Olimpiadi a Parigi.

Per la coppia si parla addirittura di matrimonio. Proprio qualche mese fa, Lady Gaga era stata pizzicata dai paparazzi mentre sorrideva sfoggiando un prezioso anello di diamanti. Il portavoce dell’artista, contattato da People, ha preferito non rilasciare commenti al riguardo anche se c’è chi assicura che le nozze siano imminenti(si parla della fine dell’anno). Andiamo a scoprire meglio chi è Michael Polansky, l’uomo che ha saputo conquistare il cuore di Lady Gaga.

Chi è Michael Polansky?, età e origini

Classe 1978, Michael Polansky è un imprenditore statunitense. Si è laureato in Matematica applicata e Computer Science alla prestigiosa Università di Harvard e ricopre un ruolo di di rilievo nella gestione di diverse organizzazioni no-profit. Oggi Michael è responsabile dellInstitute for Cancer Immunotherapy di Sean Parker, co-fondatore di Facebook, mentre in passato ha lavorato per il Founders Fund e per l’organizzazione politica bipartisan Economic Innovation Group.

Nel 2015, Michael ha fondato la Parker Foundation, una fondazione filantropica pensata per supportare sanità pubblica, diritti civili e arti. Nel corso della sua carriera, ha già raggiunto parecchi obiettivi: il suo patrimonio ammonta a 600 milioni di dollari contro i 320 della fidanzata Lady Gaga.

Vita privata

Sulla vita privata di Michael Polansky non si sa molto. Sappiamo che, prima di Lady Gaga, ha avuto una storia di sette anni con la giornalista Lindsay Crouse. Una volta scoperto che il suo ex aveva una relazione con Lady Gaga, ha pubblicato un articolo sul New York Times:

“Non seguo il mio ex sui social. eravamo amici su Facebook, ma dopo che abbiamo rotto, lui mi ha bloccata. Però seguo Lady Gaga su Instagram e ho visto un post dove era seduta sulle ginocchia del suo nuovo ragazzo. Gli amici del college hanno messo ‘mi piace’, insieme ad altre tre milioni di persone”.

Nessun rancore però nei confronti della cantante:

“Lady Gaga è fantastica, paragonarmi a lei è stato incredibilmente motivazionale ed è una cosa che raccomando a tutti, indipendentemente dalla persona con cui lei sta uscendo adesso”.

La storia d’amore con Lady Gaga

Lady Gaga e Michael Polansky hanno iniziato a frequentarsi nel 2020. I due vennero fotografati mentre si baciavano ad una festa di Capodanno a Las Vegas. Solo poche settimane dopo, avevano deciso di rendere pubblica la loro relazione con un weekend pieno di effusioni in pubblico a Miami per il Super Bowl del 2020. In quell’occasione, Gaga aveva condiviso su Instagram uno scatto con il fidanzato scrivendo: “Ci siamo divertiti tantissimo a Miami”.

A gennaio 2021, quando la cantante era stata invitata ad esibirsi alla cerimonia di insediamento del Presidente Joe Biden alla Casa Bianca, Polansky era presente al suo fianco. Una fonte riferì a People che la Gaga lo aveva presentato dietro al backstage come il suo ragazzo.

Non tutti sanno che Polansky condivide la passione della sua fidanzata per la beneficenza. La coppia ha lavorato insieme per raccogliere fondi per varie cause e Gaga ha rivelato che Polansky stava creando un’app per la sua Born This Way Foundation, che supporta iniziative per la salute mentale.

La relazione tra i due procede a gonfie vele da ben 4 anni. Una fonte ha rivelato che Lady Gaga ha trovato con Michael la felicità dopo diverse relazioni finite male:

“È diverso dagli altri ragazzi con cui è uscita in passato. Polansky è gentile, un gentiluomo della vecchia scuola. Lei si sente come una principessa in questa relazione”.

Una relazione che la cantante ha cercato di tenere il più lontano possibile dai riflettori. Ora però, a quanto pare, è pronta al grande passo.