Tra le coppie dell’attuale edizione di Temptation Island, quella formata da Martina De Ioannon e Raul Dumitras ha sollevato molte discussioni. Inizialmente, sembrava che il principale problema tra i due fosse l’eccessiva gelosia di Raul, ma con il passare delle puntate, Raul è diventato un personaggio molto apprezzato dal pubblico. Al contrario, molti fan del reality show di Canale 5 non hanno gradito la vicinanza di Martina al tentatore Carlo Marini. Di recente, Martina è stata vista proprio con Carlo, suscitando la curiosità del pubblico.

Martina De Ioannon e Carlo Marini stanno insieme?

Il percorso emotivo di Martina De Ioannon e Raul Dumitras si è concluso con un addio al falò di confronto, alla presenza del conduttore Filippo Bisciglia. Entrambi hanno deciso di chiudere la loro relazione e, a distanza di un mese, quella decisione è stata confermata. Martina ha inoltre rivelato di aver iniziato a frequentare Carlo Marini, con cui aveva già mostrato affinità durante le puntate di Temptation Island.

In un video che li mostrava un mese dopo la fine del programma, Martina ha raccontato che Carlo l’ha contattata il giorno successivo alla conclusione delle riprese e che inizialmente hanno parlato sporadicamente. Con il tempo, però, si sono avvicinati sempre di più e si sono anche visti, anche se non hanno ancora definito la natura del loro rapporto:

“Mi ha contattata il giorno dopo che sono uscita dal programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo molto sporadico. Quando poi, parlando, ci siamo aperti abbiamo iniziato a fidarci. Ci siamo visti, però da qui a definire un rapporto con lui adesso non riesco. Per ora ce la stiamo vivendo entrambi serenamente. Comunque io sono appena uscita da una relazione che per me è stata importantissima e quindi voglio andarci piano.”

Tuttavia, nelle ultime ore, un filmato pubblicato su TikTok ha mostrato Carlo e Martina insieme in discoteca, confermando la loro frequentazione. Recentemente, Manuela Carriero, ex tronista che Carlo Marini aveva corteggiato a Uomini e Donne, ha espresso la sua opinione sull’interesse di Carlo per Martina. In un’intervista a Fanpage.it, Manuela Carriero ha commentato i protagonisti di Temptation Island e ha lanciato una frecciatina all’ex corteggiatore:

“Non credo sia interessato a lei. Una cosa che ho sempre pensato sia di lui che di Michele Longobardi è che aspirassero al trono. Ho cercato di farlo capire in tutti i modi. Per questo ho lasciato. Non avevo tempo da perdere. È molto difficile trovare l’amore in tv.”

L’ex tronista ha criticato anche alcuni atteggiamenti di Carlo nei confronti di Martina, ribadendo che il vero interesse di Carlo è diventare tronista a Uomini e Donne.