Con la Marvel Cinematic Universe ci si sta ancora preparando ad una nuova ascesa di eroi. Quando esce “Captain America: Brave New World” al cinema in Italia? In questo scricchiolante periodo di transizione per il franchise, i fan intendono scoprire tutti i dettagli sulle ultime certezze dell’MCU. In maggioranza, sono state rivelate alla Hall H del Comic-Con di San Diego il 27 luglio 2024.

Quando esce “Captain America: Brave New World” al cinema in Italia?

Il film Marvel Studios “Captain America: Brave New World” arriverà il 12 febbraio nelle sale italiane. Segnate questa data sul calendario, perché il nuovo Capitan America è pronto a prendere il volo con un’azione mozzafiato e colpi di scena che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Il ritorno di uno degli eroi più amati è finalmente qui, e non vediamo l’ora di scoprire come proseguiranno le sue avventure dopo gli eventi di “The Falcon and The Winter Soldier”.

“Captain America: Brave New World”, Trama

Dopo quanto successo in “The Falcon and the Winter Soldier” (2021), Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, è diventato ufficialmente Captain America.

La sua nuova missione lo porta a incontrare il neoeletto Presidente degli Stati Uniti, Thaddeus “Thunderbolt” Ross, interpretato da Harrison Ford, appena sbarcato nel Marvel Cinematic Universe. Da qui comincerà un’avventura drammatica e intensa: Sam si ritroverà coinvolto in un incidente internazionale e avrà il compito di scoprire le ragioni dietro un losco complotto internazionale.

La posta in gioco è altissima, e Captain America deve svelare la verità prima che lo faccia tutto il mondo. Sarà un viaggio ricco di suspense e azione, di sicuro, per tutti gli spettatori.

Cast

“Captain America: Brave New World” vede nel cast Anthony Mackie , nuovamente nella parte di Captain America, insieme a Danny Ramirez, Shira Haas, Xosha Roquemore e Carl Lumbly.

Inoltre, nel film ci saranno Giancarlo Esposito, Liv Tyler, Tim Blake Nelson e il leggendario Harrison Ford. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, con Louis D’Esposito e Charles Newirth che ne sono i produttori esecutivi.

L’ultima trovata della Marvel è il ritorno di Robert Downey Jr che interpreterà Dottor Destino: ecco chi è. I fan attendono anche l’uscita di Avengers Secret Wars.