Commozione, gossip e la fine del viaggio dei sentimenti. Jenny di Temptation Island ritorna attiva sui social dopo aver perdonato il fidanzato Tony al falò di confronto. Ma.. che cosa ha fatto esattamente alle labbra? Sono state tante le critiche che la giovane ha ricevuto per l’aspetto e per le scelte. Adesso si cambia musica?

Jenny di Temptation Island che cosa ha fatto alle labbra?

Durante il programma, l’aspetto di Jenny Giordano (26 anni) è stato spesso tanto criticato sui social. Molti fan, infatti, avevano commentato in particolare le sue labbra, definite “troppo gonfie” o addirittura “inguardabili, fintissime”.

Tutti i concorrenti, con la chiusura di Temptation, hanno dato l’impressione di aver letto attentamente ogni saluto, commento, critica o opinione da parte del pubblico con molta attenzione.
Oggi, 28 luglio 2024, a distanza di soli tre giorni dall’ultima puntata della trasmissione, Jenny ha sorpreso tutti con un video nelle storie Instagram, in cui mostra un nuovo intervento di chirurgia estetica.

Ha rimosso le protesi dalle labbra che tanto sono state insultate nel corso di questo ultimo mese. Adesso il suo aspetto è sicuramente più naturale.

Jenny di Temptation Island con le labbra naturali: il video

L’annuncio è arrivato tramite le sue storie su Instagram. Jenny ha voluto condividere con i follower il risultato finale del suo intervento.

Nel video, con le labbra ancora un po’ gonfie e segnate dai lividi post-operatori, ha sorriso con le sue labbra più sottili e naturali.

“Buongiorno a tutti. In questi giorni ho fatto una cosa che magari lascerà sconvolto qualcuno di voi. Ho tolto le labbra. Ecco qui, questa è la situazione. Ci sono ancora dei lividi, sono gonfie però eccoci qua”.

Le persone sui social non perdono ancora l’occasione per commentare negativamente, tuttavia, la scelta di Jenny al falò di confronto con Tony, trasmesso in tv il 25 luglio 2024.

Scrivono infatti:

“Jenny, elimina anche il fidanzato e sarai perfetta.”