Grandi sorprese e tante emozioni dal Comic-Con 2024 a San Diego per i fan Marvel: quando esce “Fantastic 4: First Steps”? L’annuncio dell’uscita del reboot dei Fantastici 4 ha entusiasmato il pubblico. L’hype è alle stelle. Il gruppo di supereroi – Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa – tornerà presto sul grande schermo in una veste completamente nuova. Scopriamo tutti i dettagli sulla trama e il cast del film.

Quando esce “Fantastic 4: First Steps”?

Tutto pronto per l’uscita di “Fantastic 4: First Steps”: le storie sui quattro supereroi torneranno al cinema, in un nuovo attesissimo film reboot, sotto la regia di Matt Shakman. Succulenti spoiler per gli appassionati del MCU – Marvel Cinematic Universe – che da tempo attendevano notizie. La pellicola sarà impreziosita con le musiche del compositore premio Oscar Michael Giacchino.

Nel nuovo film vedremo apparire anche il neo proclamato Doctor Doom, interpretato da Robert Downey Jr – che ha abbandonato per sempre i panni di Iron man – oppure no? Ancora nessuna news al riguardo. Ma quando esce “Fantastic 4: First Steps”? Negli Stati Uniti arriverà nelle sale il 25 luglio 2025.

Cast, trama e trailer del film

Al Comic-Con di San Diego 2024 è stato svelato il cast di “Fantastic 4: First Steps”: Pedro Pascal vestirà i panni di Reed Richards/Mr. Fantastic, la splendida Vanessa Kirby sarà Sue Storm/La Donna Invisibile, Joseph Quinn è Johnny Storm/La Torcia Umana, mente Ebon Moss-Bachrach Ben Grimm/Cosa.

La trama del film sui Fantastici 4 vedrà Galactus e Silver Surfer intenti a distruggere il pianeta Terra e i nostri eroi ovviamente si faranno in quattro per difenderla. La particolarità che contribuirà a rendere ancora più unica e speciale la pellicola è che sarà tutto ambientato negli anni Sessanta, come ha spiegato il regista Matt Shakman nel corso del panel al SDCC 2024. Buone probabilità che il multiverso torni ad essere protagonista anche qui. Per il trailer ufficiale bisogno ancora aspettare!