Violento l’agguato accaduto ieri in tarda notte, 27 luglio 2024, a Milano, dove un 33enne è finito in ospedale dopo essere stato aggredito e accoltellato alla schiena. Sulla vicenda, i carabinieri del capoluogo milanese ha avviato le indagini.
Aggredito e accoltellato a Milano: 33enne in gravi condizioni
Non si conoscono ancora tutti i dettagli della terribile aggressione ai danni di un 33enne di origine filippina, brutalmente aggredito alle spalle e ferito con colpi di coltello. La cruenta scena è avvenuta intorno alle 23:20 nell’area verde di viale Caterina da Forlì, nel quartiere Bande Nere, a Milano.
La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118, allertato insieme ai carabinieri. Intervenuti sul posto, i militari e i soccorritori hanno rinvenuto il giovane ancora cosciente, sebbene non sia stato in grado – sul momento – di fornire alcuna informazione utile alle indagini.
Al vaglio tutte le piste
Mentre l’ambulanza ha trasportato il ragazzo presso l’ospedale Niguarda della città lombarda in codice rosso, i militari hanno aperto un fascicolo. Obiettivo, adesso, è chiarire il movente e risalire all’identità dell’aggressore o degli aggressori.
Tuttavia, il 33enne risulta già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia. Pertanto, non si esclude che possa essersi trattato di un regolamento di conti, ma tutte le piste sono al vaglio degli inquirenti.
Lo scorso 21 luglio 2024, a Roma, uno sconosciuto ha aggredito e accoltellato al braccio un uomo alla stazione Termini. La vittima, un cittadino di origine tunisina, sanguinante e in stato confusionale, ha fermato una volante della polizia e denunciato l’aggressione.