Tragedia in provincia di Bologna: chi è il 12enne morto investito dal padre con il trattore? Il drammatico episodio è avvenuto nel comune di Monte San Pietro, la sera di sabato 27 luglio 2024. Tutti i dettagli della vicenda.
Chi è il 12enne investito dal padre con il trattore in provincia di Bologna?
A Monte San Pietro è morto un ragazzino di 12 anni. Il piccolo non ce l’ha fatta: è stato investito dal padre con il trattore. Il dramma è avvenuto nelle campagne in provincia di Bologna, la sera di sabato 27 luglio 2024.
L’incidente si è verificato nella tenuta della famiglia del 12enne. Sul posto immediatamente sono intervenuti i soccorsi e le autorità. Non sono state rese note le generalità del bambino e quelle del padre. Sul fatto indagano i Carabinieri di Borgo Panigale. Il corpo del ragazzo ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I tentativi di soccorso
Secondo le prime ricostruzioni sulla tragedia avvenuta a Monte San Pietro, in provincia di Bologna, l’uomo che ha investito suo figlio era impegnato a fare manovra con il trattore. L’avrebbe usato e travolto accidentalmente. Non si era accorto della sua presenza.
Per aiutare il 12enne sul posto è arrivato l’elisoccorso: è stato trasportato d’urgenza in condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Bologna. Il ragazzo non ce l’ha fatta: è morto poche ore dopo l’incidente.