28 Jul, 2024 - 11:09

Lino Giuliano esce allo scoperto con Maika Randazzo dopo Temptation Island: gli scatti che confermano il flirt

Lino Giuliano esce allo scoperto con Maika Randazzo dopo Temptation Island: gli scatti che confermano il flirt

Lino Giuliano è uscito allo scoperto con Maika Randazzo dopo Temptation Island. Il ragazzo si è mostrato sui social per la prima volta con la tentatrice dopo aver deciso di lasciare il programma con lei e non con Alessia, la sua fidanzata. Eppure, ad un mese dalla fine del programma, Lino aveva ammesso di non aver rivisto Maika:

virgolette
Maika mi ha fatto capire cosa cercassi, una ragazza che mi capisce e mi dà le risposte giuste al momento giusto. Con lei mi sono sentito inizialmente, in modo amichevole, mi ha chiesto di vedermi ma non ho avuto la necessità di farlo. La mia priorità era capire cosa volessi con Alessia e poi nella mia vita.

Lino e Maika di Temptation Island stanno insieme, gli scatti che confermano il flirt

Ieri sera si è svolta a Roma una reunion di una parte del cast dell'ultima edizione di "Temptation Island". Alla rimpatriata erano presenti Raul Dumitras, ex di Martina De Ioannon, Alex Petri, ex di Vittoria Bricanello, Christian Lanfranchi, ex di Ludovica Ronzitti e Lino Giuliano, ex di Alessia Pascarella. Proprio quest'ultimo aveva postato su Instagram un video in cui si mostrava complice con la tentatrice mentre simulavano una motocicletta con delle sedie.

A spazzare via ogni dubbio sulla loro frequentazione è stato poi lo stesso Lino con una storia Instagram postata questa mattina. Nello scatto in questione, il ragazzo e Maika sono abbracciati nello stesso letto. Ovviamente non poteva mancare la reazione dell'ex di Lino, Alessia Pascarella, che in una storia Instagram, poi rimossa, ha così commentato:

virgolette
So che lo fate in buona fede, ma è inutile che mi mandate le foto perché basta che apro TikTok… Credetemi che non mi fa né caldo né freddo. Se me ne fregava, Alessia si era messa nel treno. A me fin quando mi fanno stare tranquilla, stanno tranquilli loro… Perché la sottoscritta sa quello che ho nelle chat… Solo con la tentatrice può stare, sono come la busta del latte, hanno la scadenza. Si sente con un'altra però chiama me (era una banalità). E dopo due giorni sta nel letto con lei….

Non resta che attendere per capire quali potranno essere gli sviluppi di questa storia.

Cosa è successo tra Lino e Alessia dopo Temptation Island?

Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono usciti separati da "Temptation Island". La ragazza ha deciso di lasciare il fidanzato dopo aver notato un avvicinamento sospetto alla tentatrice Maika Randazzo. A fine programma, Alessia ha raccontato di essere rimasta dispiaciuta per il comportamento di Lino:

virgolette
Sono uscita mentalmente distrutta, ho visto tante cose che mi hanno ferita tantissimo. Mi è dispiaciuto vedere quello che lui ha fatto, ma anche sentire alcune cose che ho detto nei suoi confronti. Mi è dispiaciuto averlo ferito, è strano ma è così. Mi aspettavo che si mettesse al centro dell'attenzione, ma non che facesse un percorso con una singola persona. Le attenzioni che dava a lei non le dava a me. In pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione.

Alessia aveva poi rivelato che Lino aveva provato a contattarla dopo la fine del programma:

virgolette
Mi contattò per sapere come stavo, però alla fine ci sono stati solo litigi. Lui non ha mai ammesso i suoi sbagli, anzi, dice di non aver fatto nulla di male. Io volevo un confronto per rispetto dei quattro anni insieme, una chiacchierata a quattr'occhi che nel villaggio non c'è stata.

Dal canto suo, Lino aveva ammesso di aver sbagliato chiedendo scusa ad Alessia per quello che le aveva fatto. Pare però che ora il ragazzo abbia deciso di archiviare in modo definitivo la relazione con Alessia scegliendo di vivere la relazione con Maika alla luce del sole. Saranno Lino e Maika gli eredi di Mirko Brunetti e Greta Rossetti? Chissà!

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE