I tabloid di gossip statunitensi non si fermano con l’estate. Anzi, sono sempre più in fermento. Cercano di decifrare le mosse di una delle coppie più iconiche di Hollywood: Ben Affleck e Jennifer Lopez. La domanda sulla bocca di tutti a partire da oggi, 27 luglio 2024, è: “Perché Ben Affleck compra una nuova casa a Los Angeles senza Jennifer Lopez?”. Le voci di un possibile divorzio si fanno sempre più insistenti. Nonostante entrambi continuino a portare le fedi nuziali quando vengono ripresi separati o in pubblico, è chiaro che ci sia, almeno da maggio 2024, “puzza di crisi.”
Perché Ben Affleck compra e la nuova casa a Los Angeles: divorzio con Jennifer Lopez
Secondo quanto riportato da TMZ, Ben Affleck ha acquistato una nuova tenuta multimilionaria a Pacific Palisades, Los Angeles, per la modica cifra di 20,5 milioni di dollari.
La villa è un gioiello: 5 camere da letto, 6 bagni, una sala da pranzo, una stanza per la famiglia, uno studio, cabine armadio, una sala multimediale, un bagno di servizio e persino una guest house!
Questo acquisto, per molti, è segnale di un chiaro distacco dalla vita coniugale con Jennifer Lopez.
Tentativi di vendita e separazione dei beni
A giugno 2024, “Ben e Jen” hanno tentato di vendere la loro casa coniugale a Beverly Hills in modo discreto, ma senza successo.
L’11 luglio 2024, la casa è stata ufficialmente messa sul mercato per 68 milioni di dollari. Ben l’aveva lasciata a maggio, portando via tutti i suoi beni.
Nel frattempo, Jennifer Lopez pare che sia alla ricerca di una nuova casa tutta sua, e a riportarlo è sempre TMZ.
I segnali di un divorzio imminente
Al pubblico non resta che “collegare i puntini””: Ben Affleck e Jennifer Lopez sono praticamente in crisi da maggio e tutte le conferme recenti, dagli spostamenti di casa, alla vacanza da sola di Jennifer Lopez in Italia durante l’estate, indicano che il matrimonio, celebrato solo da due anni fa, forse vedrà presto il capolinea in tribunale per il divorzio.