Il mistero continua e la curiosità impazza! I fan della serie tv gialla-comedy sono in fibrillazione: quando esce “Only Murders in the Building 4” su Disney Plus? L’attesa sta per finire e le sorprese continuano ad uscire, prima dell’arrivo della quarta stagione. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere tra cast, trama, durata e numero degli episodi.

Quando esce “Only Murders in the Building 4” su Disney Plus?

Gli interrogativi si sciolgono qui: la quarta stagione di “Only Murders in the Building” sarà disponibile dal 27 agosto 2024, in esclusiva su Disney Plus. Si preparano i pop-corn e si mettete in agenda la data, perché l’estate si conclude con un grande colpo di scena…

“Only Murders in the Building”, quarta stagione: quante puntate sono?

Le prime tre stagioni hanno conquistato il pubblico con i loro 10 episodi ciascuna, e la quarta stagione probabilmente seguirà lo stesso schema.
Le puntate, secondo la tradizione mantenuta sino ad ora, durano mediamente 30 minuti.

“Only Murders in the Building 4”, la trama

Di che parla la quarta stagione di “Only Murders in the Building”? Comincia da un grande cliffhanger che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Charles, Oliver e Mabel, il trio di podcaster amatoriali, devono imbattersi negli eventi di Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles.

Ma chi era davvero il bersaglio? Con il mistero ancora irrisolto, la loro indagine li condurrà lontano, fino a Los Angeles, dove stanno girando un film proprio ispirato al loro podcast.

Tornati a New York, il nostro trio di detective inizia un viaggio esplorativo nel palazzo e nelle vite complicate dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia. Sarà una stagione carica d’avventura e, come sempre, di intrighi con toni tra la commedia e l’alta tensione.

Il cast

Cosa sarebbe “Only Murders in the Building” senza il trio principale nel cast? La serie continua a includere Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, nei loro ruoli iconici da protagonisti.

La stagione 4 vede tuttavia anche l’ingresso di una schiera di guest star, quali: Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Melissa McCarthy, solo per dirne alcuni.

Sappiamo che la serie è frutto del genio creativo dello stesso Steve Martin e John Hoffman, con Martin e Hoffman che hanno lavorato come produttori esecutivi in collaborazione proprio con Martin Short, la stessa Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. A produrla è 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

Non ci resta che gustare l’atmosfera di risoluzione di nuovi misteri!

Un’altra attesissima serie su Disney Plus, per il mese di agosto 2024, è The Bear 3: ecco quando esce.