Un concerto di Giordana Angi a Roma nel 2024? Solo qualche ora fa la cantante con un post sui suoi canali social ha svelato che il prossimo novembre sarà protagonista di un Private Show nella Capitale per riabbracciare i suoi fan.
La cantante ha pensato a come ringraziare il suo pubblico per tutto il calore e l’amore che le ha dato nel corso questi anni. Il loro supporto ha lenito la mancanza di casa in questi ultimi 2 anni e così ha pensato che il miglior modo per tornare a casa fosse regalare un bel live, un appuntamento dal vivo privato solo per i suoi seguaci, in cui poter cantare i brani più amati. Scopriamo insieme tutte le info da segnare in agenda!
Concerto Giordana Angi a Roma nel 2024: data e biglietti
La data da segnare sul calendario per il concerto di Giordana Angi a Roma nel 2024 è quella di sabato 16 novembre: alle ore 15 sarà protagonista di uno show privato presso L’Asino che Vola (via Antonio Coppi 12/D), ma al momento non ci sono ulteriori dettagli: “Un locale a me caro dove ho spesso visto esibirsi cantautori esibirsi e mi sono sentita ispirata. Non posso che darvi amore, non vedo l’ora“.
Non è chiaro se ci saranno dei biglietti da acquistare oppure una prenotazione da fare attraverso un form apposito, tuttavia mancano ancora quasi quattro mesi a questo concerto, quindi sicuramente a breve arriveranno tutte le informazioni per potersi aggiudicare un posto per questa bella occasione.
Come arriva a L’Asino che Vola
L’Asino che Vola si trova in via Antonio Coppi 12/D, zona Caffarella. Chi vuole arrivare con i mezzi pubblici può prendere la metro A fino alla fermata Furio Camillo e da lì sono circa 15 minuti a piedi. In alternativa al centro c’è un autobus, il 628, che lascia praticamente di fronte al locale.
Ho pensato a come ringraziarvi per tutto il calore e l’amore che mi avete riservato durante questi anni. Il vostro sostegno ha lenito la mancanza di casa in questi ultimi 2 anni ed ho pensato che il miglior modo per tornare a casa fosse regalarvi un concerto, un concerto privato… pic.twitter.com/F5mQQznD4U
— Giordana Angi (@GiordanaAngi) July 26, 2024
Chi è Giordana Angi
Giordana Angi (Vannes, 12 gennaio 1994) è una cantautrice e produttrice discografica italiana con cittadinanza francese. Nel corso della sua carriera ha scritto e composto canzoni per Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Deddy e Nina Zilli. Nel 2022 ha fondato la 21co, etichetta discografica affiliata alla Fascino PGT, che però ha lasciato qualche mese fa.
Ha partecipato a Sanremo Giovani nel 2012 e poi si è classificata seconda alla diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica TIM. In pochi anni di carriera ha già al suo attivo un disco di Platino per il singolo “Casa” e due dischi d’Oro (per il singolo “Stringimi più forte” e l’album “Casa”).
Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con il brano Come mia madre, con cui si è classificata al 20esimo posto nella classifica finale. Nel 2021 è uscito “Mi muovo”, anticipato dal primo singolo “Tuttapposto” con la partecipazione di Loredana Bertè e dal brano “Farfalle Colorate”.
Nel 2022 pubblica il singolo “Le cose che non dico” che anticipa il terzo disco in studio dal titolo “Questa fragile bellezza“. Nel 2024 ha pubblicato per Cherrytree Records il suo primo singolo estratto dall’EP Giordana e destinato alle radio francesi dal titolo “Photo” con ben 4 versioni (in italiano, inglese, francese e spagnolo).
Giordana porta avanti con successo anche una carriera come autrice. Negli anni ha collaborato, infatti, con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto diversi brani come “Buona (cattiva) sorte”, “Accetto Miracoli”, “Casa Natale” e “Seconda Pelle”.
Ha inoltre scritto “Senza Appartenere”, canzone sanremese di Nina Zilli, “Accanto a te” di Alberto Urso, il brano “Il nostro tempo” per Alessandra Amoroso e il singolo di Deddy, “0 passi”, certificato doppio Platino.