Martina e Raul al Grande Fratello 2024? La storia accaduta per i concorrenti di Temptation Island dello scorso anno potrebbe avere un bis e forse con lo stesso iter, anche se a parti inverse. Lo scorso anno a Temptation Island hanno fatto molto discutere Perla Vatiero e Mirko Brunetti che si sono lasciati dopo cinque anni di amore e lui ha subito ricominciato una storia con la tentatrice Greta Rossetti. Qualche mese dopo nel corso di una presunta pausa di riflessione, Mirko sarebbe entrato nella casa del GF e dopo di lui hanno fatto il loro ingresso anche l’allora ex Perla e la fidanzata Greta.

Il triangolo amoroso ha avuto così tanto successo – con conseguente uscita di Mirko, amicizia tra le due rivali, rottura con Greta e ritorno di fiamma con Perla che dura ancora fino ad oggi – che addirittura Perla ha vinto il reality show, lasciando alla favorita Beatrice Luzzi solo il secondo posto. Sarà per questo motivo che sembra che gli autori del reality show più longevo della televisione italiana abbiano pensato proprio a Raul e Martina per ricoprire un ruolo simile?

Martina e Raul al Grande Fratello 2024? Le indiscrezioni

A lanciare la bomba su Martina e Raul al Grande Fratello 2024 è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha pubblicato una Storia in cui confida che nei prossimi giorni l’ormai ex coppia avrà un colloquio con gli autori del programma e che non sarebbero nemmeno gli unici ad essere stati contattati. Riusciranno a superare il provino?

Loro rappresentano Perla e Mirko a parti inverse, infatti Raul ha dovuto subire la visione dei video di Martina che si è avvicinata al tentatore Carlo e al falò di confronto sarebbe uscito volentieri con la compagna, nonostante tutte le immagini ricevute, ma è stata lei a voler lasciare la trasmissione da single. Un mese dopo la fine delle registrazioni, Martina ha ammesso di aver cominciato una frequentazione con Carlo, seppure leggera, visto che è uscita da poco da una storia importante.

Nella casa più spiata d’Italia – le cui luci dovrebbero accendersi il prossimo 16 settembre – li vedremo quindi di nuovo insieme e poi magari con l’ingresso di Carlo? Non è escluso nemmeno l’arrivo di Siria(na), la single a cui Raul si è avvicinato per far ingelosire – invano – la fidanzata. Siria non è nuova alle riviste di cronaca rosa e solo qualche giorno fa ha dichiarato che Nicolò Zaniolo la starebbe inondando di telefonate (lei ed il calciatore hanno avuto un flirt qualche anno fa).

Cosa fanno Raul e Martina dopo la fine di Temptation Island 2024?

Nel frattempo Raul e Martina hanno ripreso le loro vite, anche se la ragazza viene attaccata duramente sui social per il suo atteggiamento. Raul, invece, nonostante gli scatti di rabbia e di gelosia, non sembra essere stato preso di mira dagli haters. Proprio nelle ultime ore addirittura alcuni utenti hanno inondato di commenti negativi la pagina Instagram del ristorante del padre di Martina: alcuni screenshot hanno fatto il giro del web, prima che l’account decidesse di rimuovere tutti i contenuti offensivi ed impedire la pubblicazione di nuovi.

E così Martina si è lasciata andare ad un lungo sfogo nelle Storie del suo account personale, dicendo di essere stata vera e quindi non rinnegare niente del passato. Forse proprio il suo carattere forte la rende un personaggio papabile per la prossima edizione del GF? Sicuramente nei prossimi mesi sentiremo molto parlare di lei o comunque della coppia in generale: basti pensare che c’è stato un vero e proprio boom di follower per Raul nelle ultime ore con oltre 400mila follower su TikTok in meno di 24 ore e più di 385mila follower su Instagram.