Quando esce ‘The Perfect Couple’ su Netflix?

Una mini-serie che ci porterà nell’affascinante isola di Nantucket. Nicole Kidman interpreta Amelia, una donna che sta per sposare l’uomo dei suoi sogni, ma un omicidio sconvolge i preparativi nuziali.

Nicole Kidman, Liev Schreiber, Dakota Fanning sono i protagonisti di questa serie che vi trascinerà in un vortice di suspense, dove nulla è come sembra.

Tra matrimoni da sogno e intrighi mortali, questa miniserie promette di tenervi incollati allo schermo fino all’ultima scena.

Quando esce The Perfect Couple su Netflix e quante puntate sono

The Perfect Couple, mini serie thriller con Nicole Kidman, uscirà su Netflix il 5 settembre e sarà composta da 6 episodi.

The Perfect Couple, trama

La coppia perfetta vede Liev Schreiber nel ruolo di Tag Winbury, Nicole Kidman nel ruolo di Greer Winbury. I due, appunto, sembrano la coppia perfetta: innamorati persi dopo 29 anni di matrimonio, tanto che vengono intervistati da un giornale locale.

Ma le cose non sono come sembrano. Amelia Sacks (interpretata da Eve Hewson), sta per sposare Benji Winbury (Billy Howle), figlio dei Nantucket. La futura suocera, Greer Garrison Winbury (Nicole Kidman), è una nota scrittrice di romanzi che non nasconde la sua disapprovazione per il matrimonio, ma decide comunque di organizzare un evento sontuoso.

Le cose, però, prendono una piega drammatica quando sulla spiaggia appare un cadavere e vengono svelati alcuni segreti oscuri. L’indagine coinvolgerà tutti i presenti.

L’intrigo aumenta quando Amelia Sacks, durante una cena chiede alla famiglia di Greer perché richiedono alle persone di firmare accordi di non divulgazione.

La serie è basata sul romanzo best-seller di Elin Hilderbrand.

Guarda il trailer qui.

Cosa ci fa capire il trailer

Il trailer di “The Perfect Couple” ci immerge nell’apparentemente idilliaca vita della ricca famiglia Winbury a Nantucket. Nicole Kidman e Liev Schreiber interpretano una coppia apparentemente felice e unita, ma le crepe iniziano a mostrarsi quando un cadavere viene ritrovato sulla spiaggia.

L’atmosfera di lusso e glamour, sottolineata da scene di feste sontuose e yacht di lusso, contrasta con l’ombra del mistero che incombe sulla famiglia. La futura sposa, interpretata da Eve Hewson, viene coinvolta in un intrigo sempre più complesso, mentre i segreti della famiglia Winbury vengono lentamente svelati.

Il teaser suggerisce che dietro la facciata perfetta si nascondono rivalità, gelosie e forse anche un omicidio. La frase di Greer, “Non sappiamo mai cosa passa per la testa di qualcuno“, sottolinea l’ambiguità dei personaggi e la complessità delle relazioni all’interno della famiglia.

Il pubblico viene invitato a indagare insieme ai protagonisti, cercando di scoprire chi si nasconde dietro questo omicidio e quali segreti oscuri celano i membri della famiglia Winbury.

Il trailer di “The Perfect Couple” promette una serie avvincente, ricca di suspense e colpi di scena, che ci porterà a esplorare le profondità psicologiche dei personaggi e a scoprire le verità nascoste dietro le facciate perfette.

Il cast di The Perfect Couple

Oltre a Kidman, Schreiber e Hewson, la serie vede anche la partecipazione di Billy Howle nel ruolo di Benji Winbury, lo sposo, Dakota Fanning nel ruolo di Abby Winbury, la cognata, Meghann Fahy nel ruolo di Merritt Monaco, la migliore amica della sposa, Ishaan Khattar nel ruolo di Shooter Dival, il migliore amico dello sposo, e Jack Reynor nel ruolo di Thomas Winbury, il fratello dello sposo.

Il cast include anche Sam Nivola, Mia Isaac, Donna Lynne Champlin e Isabelle Adjani. La serie è diretta e coprodotta da Susanne Bier. Elin Hilderbrand è anche co-produttrice esecutiva insieme a Jenna Lamia, che è la showrunner della serie.

Quando esce The Watcher stagione 2. Clicca qui.