Ad un mese dalla fine di Temptation Island 2024, gli appassionati del programma si chiedono se Martina e Carlo stanno insieme. Cosa è successo dopo l’ultima puntata del reality show sulle coppie più amato di Canale 5? Ecco tutti i dettagli sulla coppia: la “fidanzata” Martina avrà scelto di continuare la sua storia con Raul o avrà deciso di cedere alle lusinghe del “tentatore” Carlo?

Temptation Island 2024, Martina e Carlo stanno insieme?

Il pubblico di Temptation Island 2024 è ancora vittima di una forte curiosità: tutti vogliono sapere che fine hanno fatto i protagonisti dell’edizione di quest’anno. Tra le coppie fidanzata-tentatore più in voga tra gli spettatori c’è quella di Martina De Ioannon e Carlo Marini.

La ragazza era entrata nel programma in qualità di fidanzata, accompagnata dalla sua dolce metà Raul Dumitras, che ora sta uscendo con un’altra concorrente del reality show di Mediaset, la tentatrice Nicole Belloni.

Martina e Carlo stanno insieme? La risposta è no, ma si sono visti dopo la fine del programma. Martina e Raul invece non sono riusciti a superare la loro crisi di coppia e lei lo ha lasciato al falò del confronto.

Cos’è successo tra Martina e Carlo dopo la fine del programma di Canale 5?

Gli spettatori di Temptation Island 2024 sono rimasti completamente stregati dal programma di punta di Canale 5 e si chiedono cosa sia successo alle tentatrici, ai tentatori e ai fidanzati che hanno deciso di partecipare in questa edizione.

Cosa è successo tra Martina e Carlo dopo il termine dello show? Una foto “ufficiale”, pubblicata dalla 26enne in una storia, dove si mostravano insieme in ascensore, ha fatto sperare i fan in un lieto fine. Grande delusione però perché i due non sono una coppia, secondo i rumors che circolano sul web. Lei forse si starebbe frequentando con un altro e dopo l’ultima puntata di Temptation Island ha detto:

“Ero convinta di amare Raul e di voler risolvere il problema della gelosia. Ma quasi subito mi sono accorta che non era così. Mi sono guardata dentro e senza distrazioni Dentro di me è nata un’empatia nei confronti di un’altra persona e anche lì ho preferito essere onesta. Avrei potuto lasciare Raul e chiudermi ma non sono così. Io e Raul abbiamo condiviso tanto”.

Poi su Carlo ha aggiunto:

“Carlo? Mi ha scritto subito. Inizialmente parlavamo poco e poi ci siamo visti, però da qui a definire un rapporto con lui.. ora non ci riesco. Ce la viviamo entrambi serenamente”.

Scopri cosa è successo tra Vittoria e Simone di Temptation Island 2024: stanno insieme?