Cos’è successo tra Martina e Raul un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island 2024? Questo si domandano i telespettatori di Canale 5 dopo che nella sesta ed ultima puntata andata in onda giovedì 25 luglio abbiamo visto la coppia al falò di confronto lasciare il programma da separati.
Il viaggio nei sentimenti di Raul e Martina non è cominciato nel migliore dei modi: lui ha visto la sua dolce metà avvicinarsi al tentatore Carlo e con il passare del tempo questa intesa è stata sempre più evidente a tutti. Forse per ripicca lui si è avvicinato alla single Siriana, ma non ci sono stati molti sviluppi in merito a questa liason. Martina è diventata sempre più intima con il single Carlo, ma poi sembrava essersi pentita per paura di aver ferito il fidanzato.
Al falò di confronto però le lacrime di Raul non le hanno fatto effetto e così ha deciso di lasciare la trasmissione da single. Al contrario lui avrebbe voluto tornare a casa insieme a lei. Cos’è successo davvero ad un mese dalla fine delle registrazioni?
Cos’è successo tra Martina e Raul un mese dopo il falò?
Cos’è successo tra Martina e Raul un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island? Lo scopriamo attraverso una intervista esclusiva apparsa pochi minuti fa su Witty Tv. Terminato il confronto con Martina, per Raul c’è stato un mix di emozioni forti, era tanto deluso e dispiaciuto in un primo momento. Ha avuto un crollo e piangeva molto, anche se non è sua abitudine farlo. Appena è tornato a casa gli è mancata molto ed è stato complicato non averla al suo fianco. Nonostante la delusione, il vero amore non si può dimenticare così, su due piedi.
A detta sua non è lui il problema, ma è sempre stata lei: non puntavano agli stessi obiettivi. Raul pensava che lei fosse più brillante e non gli è affatto piaciuto il suo atteggiamento all’interno del villaggio. Non si aspettava che entrasse in intimità con un’altra persona e che potesse parlare male di lui così come ha fatto, senza problemi: “Sarei falso a dire che non provo nulla, però ho perso stima, l’immagine che mi ero fatto di quella persona“.
Martina e Raul si sono separati definitivamente?
Raul e Martina non si sono mai più sentiti, perciò al momento non sembra esserci alcuna possibilità di ritorno di fiamma. Martina era tutto per lui, ma questa situazione gli ha dato consapevolezza e forza. Il rientro a casa per lei è stato diverso, infatti pensava di accusa il colpo, invece è andata bene. Non le è mancato così tanto nel quotidiano come pensava. Martina era convinta di amare Raul, di voler risolvere il problema della gelosia, però dopo una settimana ha capito che il problema era un altro e quindi che non lo amava più come prima.
Per Martina sarebbe stato più facile scusarsi di determinati atteggiamenti, ma sarebbe stata una presa in giro, quindi si sente di essere stata onesta. L’unica cosa che si rimprovera è di non averlo salutato oppure abbracciato al falò di confronto.
Carlo l’ha contattata il giorno dopo l’uscita dal programma, poi però parlando si sono aperti, hanno cominciato a fidarsi l’uno dell’altro e si stanno frequentando, seppure in maniera leggera: “Mi auguro di trovare un rapporto sano, in cui ognuno ha i propri spazi, ci si parla tanto, ci si ascolta. Un rapporto da persone adulte“. Grazie a Temptation Island ha capito che non si può scappare dalla verità e ha compreso anche che tipo di persona vuole (ecco il riassunto dell’ultima puntata di Temptation Island 2024).