Cos’è successo tra Jenny e Tony un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island 2024? Questo si chiede il pubblico di Canale 5 dopo che nella sesta ed ultima puntata andata in onda giovedì 25 luglio abbiamo visto la coppia al falò di confronto.
Il viaggio nei sentimenti della coppia siciliana è finito in una maniera inaspettata, visto che lei sembrava convinta a mandare a quel paese il compagno e ad uscire dal programma da sola. Jenny infatti aveva scritto a Temptation Island per capire se poteva fidarsi o meno di Tony, oltre che godere di alcune cose che lui non le permetteva, come mettere un vestito sexy oppure uscire da sola con le amiche. Tony ha sempre dichiarato di volerla proteggere e di non essere geloso, poi però ha svelato una sua doppia vita fuori dal villaggio.
Con il supporto delle altre fidanzate, Jenny ha reagito e così Tony ha visto per la prima volta una nuova donna. Prima del tanto atteso incontro tra i due, lui ne ha fatta un’altra delle sue, portando con sé cinque ragazze in una casa per fare un party con le single. Al falò però lei è cascata di nuovo e nonostante abbia spiegato alla sua dolce metà le sue perplessità, ha deciso di dargli ancora una volta una ennesima possibilità. Cos’è successo davvero ad un mese dalla fine delle registrazioni?
Cos’è successo tra Jenny e Tony un mese dopo il falò?
Cos’è successo tra Jenny e Tony un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island? Lo scopriamo attraverso una intervista esclusiva apparsa pochi minuti fa su Witty Tv. I due hanno realizzato l’intervista insieme quindi è chiaro che sono davvero rimasti uniti, nonostante questo sia stato un mese di prova per Tony. Non a caso Jenny voleva capire se questa sua doppia personalità potesse uscire ancora una volta. Lui nei suoi confronti ha cominciato a gestire la gelosia, perciò lei ora può indossare ciò che vuole, anche se si tratta di abiti scollati. Inoltre ha anche incontrato le sue amiche da sola e prenotato un viaggio con loro.
In realtà, nonostante lei si dichiari felice, lui non sembra essere cambiato molto, visto che per sua stessa ammissione spesso è molto presente, mentre altre volte sparisce del tutto “per darle la sua libertà“. Oppure per farsi gli affari suoi lontano dalla fidanzata, come abbiamo visto anche all’interno della trasmissione?
In ogni caso da dopo il programma Jenny si sente rinata e qualche giorno fa è anche andata a trovare Martina: le due sono rimaste molto amiche e per questo motivo hanno passato un po’ di tempo insieme.
Jenny e Tony stanno ancora insieme?
Contro ogni previsione, quindi, Jenny e Tony stanno ancora insieme e lui ammette di aver capito i suoi sbagli del passato. Ha capito che è giusto che Jenny viva la sua vita come vuole, ma sempre insieme a lui. E la sua doppia vita ormai fa parte del passato, perché in caso contrario Jenny non ha dubbi: lo lascerà.
“Ma lo sai che comunque io ti amo e non so stare senza di te. L’obiettivo è portarti con me, nella mia vita“, ammette candidamente Tony, aggiungendo però che non può rinunciare ad avere belle donne attorno con il suo lavoro oppure c’è caso che possa sparire. “Io comunque amo Tony, anche se è un caso disperato, ma penso che riuscirò a cambiarlo. Lui ha la malattia delle donne e io ho la malattia di Tony. A volte mi sento sottona, ma lo devo cambiare“, conclude lei. La situazione è davvero migliorata? Il tempo saprà darci la risposta (ecco il riassunto dell’ultima puntata di Temptation Island 2024).