Sono passate 72 ore dalla scomparsa di Pierpaolo Arquilla, allontanatosi da Colleferro, in provincia di Roma, in circostanze misteriose.
La sparizione risale al 23 luglio 2024, giorno in cui ha interrotto definitivamente le comunicazioni con i suoi familiari.
Il 28enne ha fatto colazione a casa, come da routine e poi è uscito, lasciando nell’abitazione condivisa con i genitori smartphone e documenti d’identità.
Chi è Pierpaolo Arquilla, il 28enne scomparso da Colleferro: come riconoscerlo
Al momento della scomparsa, Pierpaolo indossava bermuda blu, t-shirt bicolore: blu nella parte superiore, bianca nella parte inferiore e un paio di sneakers del marchio Tommy Hilfiger.
Il ragazzo è alto un metro e 85, il peso è di 70 kg, occhi marroni, capelli castani corti e indossa occhiali da vista.
Dopo tre giorni dalla sua sparizione, potrebbe aver cambiato il suo vestiario, quindi è consigliabile fare maggiore attenzione.
I numeri da chiamare in caso di avvistamento
In caso di potenziali avvistamenti di Pierpaolo Arquilla, i numeri da contattare sono il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV al 388 189 44 93, il servizio di emergenza al 112 e il commissariato di Colleferro al 06/9720231.
Secondo gli ultimi aggiornamenti sul caso, oltre smartphone e documenti d’identità, il 28enne avrebbe lasciato a casa anche denaro contante, quindi potrebbe non avere soldi con sé per sostentarsi.
Ogni minuto è fondamentale al suo ritrovamento, si tratta di un ragazzo sensibile e benvoluto dalla comunità locale, già in procinto di iniziare le prime ricerche volontarie oltre il contributo delle forze dell’ordine.
La zona da attenzionare è presumibilmente quella dei Castelli Romani, ma potrebbe essersi spostato altrove con mezzi di fortuna quali treni, autobus, corriere.
Ancora nessuna traccia di Cedric Lucio Spinoso da Roma il 14 luglio 2024. Potrebbe trovarsi a Firenze, luogo in cui ha vissuto per diverso tempo in passato.