26 Jul, 2024 - 00:55

Come è finito Temptation Island 2024? Cos'è successo ieri sera 25 luglio: riassunto ultima puntata

Come è finito Temptation Island 2024? Cos'è successo ieri sera 25 luglio: riassunto ultima puntata

Temptation Island 2024, cos'è successo ieri sera 25 luglio nella sesta e ultima puntata del format che vede come padrone di casa Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5? Ricordiamo che sono ancora quattro - su sette - le coppie rimaste in gara dopo l'uscita di scena - da separati - nella seconda puntata del 34enne Christian e della 29enne Ludovica, mentre nella terza puntata della 30enne Alessia e del 29enne Lino, rispettivamente dopo due e quattro anni di relazione. Nella quarta puntata sono usciti invece la 24enne Gaia ed il 32enne Luca ma insieme, per poi lasciarsi però nei giorni successivi.

Troviamo quindi ancora in gara Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni, Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno, Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.

Come è finito Temptation Island 2024? Riassunto ultima puntata

Com'è finito Temptation Island 2024? Prima di parlarvi di quello che è successo in questo appuntamento finale, ricordiamo che una menzione speciale va alla selezione dei brani che accompagnano le storie.

Il viaggio nei sentimenti di Raul e Martina non è iniziato nel migliore dei modi: lui ha visto la sua fidanzata avvicinarsi al tentatore Carlo e con il passare dei giorni questa intesa è stata sempre più evidente a tutti. Forse per ripicca Raul si è avvicinato alla single Siriana, ma nel frattempo l'ultima puntata comincia con alcuni video in cui Martina e Carlo quasi si baciano. A questo punto però Martina scoppia in lacrime perché ha paura di aver ferito il compagno ed infatti poi riceve il video di Raul del falò precedente in cui piange proprio per lei. Al falò di confronto i due escono da separati, tuttavia Raul avrebbe voluto uscire insieme a lei, ma lei dice di non amarlo più come prima.

Si passa poi ai tanto discussi Jenny e Tony: prima del tanto atteso incontro tra i due "ragazzi" siciliani, lui ne fa una delle sue e sceglie cinque ragazze per portarle per quella che dice essere casa sua in Sardegna per fare un party con le single. Al falò però lei ci ricasca e nonostante spieghi al compagno le sue perplessità, decide di dargli ancora una volta una ennesima possibilità: "Ci possiamo riprovare con la nuova Jenny".

Anche Siria e Matteo - inaspettatamente - decidono di uscire insieme: durante questo percorso Siria ha capito di essere una persona nuova, non sapendo se essere ancora innamorata o meno del compagno. La risposta è facile perché Matteo è pronto a cambiare radicalmente per lei, partendo con il regalarle un corso di tango, ballo che all'interno del percorso ha conosciuto grazie all'amica Jenny.

Il falò di confronto tra Alex e Vittoria

Ad inizio puntata abbiamo visto il falò di confronto tra Alex e Vittoria, richiesto da lui nella penultima puntata dopo aver visto l'avvicinamento della compagna al single Simone. Addirittura prima di incontrare Alex, lei si lascia andare ad un appassionato bacio con il tentatore, dicendogli di voler uscire con lui. E così al chiarimento con il fidanzato, ci sono solo attacchi da entrambe le parti e tutti e due decidono di tornare a casa separati. Ovviamente lei con Simone.

Ricapitolando Alex e Vittoria sono usciti da separati, così come Raul e Martina, mentre Jenny e Tony e la coppia formata da Siria e Matteo insieme. Nelle prossime ore su Witty Tv verranno pubblicate le interviste realizzate un mese dopo la fine delle registrazioni per capire se le decisioni prese sono state mantenute. Accadrà come Gaia e Luca in cui lei alla fine del falò ha deciso di dare una possibilità al fidanzato, per poi lasciarlo qualche giorno dopo, una volta spente le luci dei riflettori?

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE