I telespettatori più appassionati di Uomini e donne, aspettano con ansia l’inizio della nuova stagione del fortunato dating show. La messa in onda del programma televisivo, infatti, si è interrotta lo scorso maggio, per la pausa estiva, e dovrebbe ricominciare il prossimo settembre.

Ma di Uomini e Donne, quando saranno le prime registrazioni della stagione 2024-2025? Alcune indiscrezioni hanno rivelato la data che sarebbe stata scelta dalla produzione del programma televisivo per la ripartenza.

Uomini e Donne, quando le prime registrazioni della stagione 2024-2025? La data

Le diverse puntate di Uomini e donne non vengono trasmesse in diretta, ma sono registrate settimane prima della messa in onda. Le registrazioni del dating show vengono effettuate, solitamente, in due giornate consecutive e coprono circa una settimana di trasmissione.

Ma se, come sempre, i telespettatori potranno nuovamente seguire le vicende dei protagonisti del dating show a partire da metà settembre, di Uomini e Donne, quando saranno le prime registrazioni della stagione 2024-2025? Lorenzo Pugnaloni ha svelato le possibili date scelte dalla produzione. Secondo il creatore digitale, infatti, il 28 e il 29 agosto tutti i protagonisti del trono over e di quello classico si troveranno nello studio televisivo per cominciare le registrazioni della nuova stagione.

Le anticipazioni sulle prime puntate di Uomini e donne 2024-2025

La stagione 2024-2025 di Uomini e donne verrà mandata in onda a partire da metà settembre prossimo. Le registrazioni delle puntate, però, cominceranno qualche settimana prima, a fine agosto. Non sono stati ancora resi noti i nomi dei nuovi tronisti del dating show e nemmeno chi saranno i protagonisti della formula over del programma televisivo.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni, alle due prime registrazioni saranno presenti tutti i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, che racconteranno al pubblico il progredire dei loro rapporti. Come ogni anno, quindi, le coppie che si sono divise durante il falò di confronto finale avranno la possibilità di rivedersi nello studio televisivo del dating show e potranno, nuovamente, confrontarsi e raccontare le proprie ragioni.

Dopo quest’iniziale parentesi sul reality show estivo, targato Fascino, si passerà alla presentazione dei tronisti e, gli ultimi rumors, svelano che, nello studio televisivo, potrebbe essere presente anche Ida Platano che, dopo aver abbandonato il trono senza effettuare una scelta, alla fine della scorsa stagione, potrebbe essere chiamata a scegliere se ripetere il suo percorso da tronista oppure no. Si metterà nuovamente in gioco la dama bresciana, dopo la delusione subita da Mario Cusitore?

Il percorso da tronista di Ida Platano

Ida Platano è una delle protagoniste di Uomini e donne più nota al grande pubblico. Da anni, infatti, la dama bresciana racconta le sue vicende amorose nel programma televisivo, prima in veste di protagonista del trono over e, in seguito, come tronista del tv show. Infatti, nel corso dell’ultima stagione del programma televisivo, la produzione l’ha scelta come personaggio principale del trono classico. Ma la sua avventura in questa insolita veste non è andata per il meglio.

Ida Platano, infatti, si è subito invaghita di Mario Cusitore, uno dei suoi corteggiatori. Fin da subito, però, la tronista ha avuto qualche dubbio sul conto del ragazzo e, quando sono arrivate le prime segnalazioni su di lui, Ida Platano ha, dapprima concesso il beneficio del dubbio e, in seguito, eliminato definitivamente il corteggiatore.

In seguito, però, Mario Cusitore ha chiesto più volte alla parrucchiera di avere una seconda possibilità per corteggiarla e lei ha accettato. I due hanno stretto, quindi, una conoscenza più profonda, anche se tormentata da diversi dubbi. In seguito, un’ulteriore segnalazione arrivata in redazione sul corteggiatore ha costretto Ida Platano a chiudere ogni rapporto con lui e ad abbandonare il trono senza effettuare alcuna scelta.