Dopo Pepe Reina e Alberto Moreno potrebbe arrivare alla corte di Cesc Fabregas un attaccante che ad oggi è senza contratto. Memphis Depay al Como? È più di un’idea campata in aria.

La società ricca e potente la cui proprietà appartiene alla famiglia Hartono a cui fanno capo i fratelli Robert e Michael hanno deciso di investire sulla squadra lombarda parecchie risorse economiche mettendola in condizione di raggiungere i due obiettivi prefissati: il primo la promozione dalla B alla A, il secondo i colpi di mercato per rinforzare la rosa.

Dunque alla vigilia del massimo campionato di calcio stagione 2024/25 la loro enorme capacità di mettere mano al portafogli può davvero far sognare i tifosi lariani.

Depay può andare al Como?

Depay può andare al Como? In verità una mezza risposta l’abbiamo già data. I soldi non mancano nelle casse della società del Como e il fatto che Robert Hartono sia il più ricco presidente della A nonché uno dei presidenti di calcio più ricchi in generale lascia aperto non uno spiraglio ma un portone alla possibilità di vedere l’attaccante olandese ex Atletico Madrid con la maglia della squadra lariana.

L’altra mezza risposta risiede nel fatto che già due grandi nomi (Pep Reina e Alberto Moreno) hanno sposato la causa azzurra e altri importanti sono in procinto di farlo, e allora perché Depay no? In fondo il suo stipendio è semplicemente alla portata del Como. La richiesta di 5 milioni di euro dell’entourage del calciatore oggi fa più paura alle grandi società che non a questa neopromossa.