Cos’è successo tra Gaia e Luca un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island 2024? Questo si chiede il pubblico di Canale 5 dopo che nella quinta e penultima puntata andata in onda mercoledì 24 luglio abbiamo visto la coppia al falò di confronto.
Il viaggio nei sentimenti di Gaia e Luca è cominciato qualche settimana fa quando nel pinnettu lei ha visto i video di lui che confermava di averla tradita più volte e di non essere pronto ad una storia monogama. Gaia si è aperta così a nuove conoscenze come quelle con il tentatore Jakub, cambiando totalmente le carte in tavola. L’avvicinamento è stato così forte da spingere Luca a chiedere un falò di confronto anticipato.
In questa occasione lui l’ha accusata di avergli mancato di rispetto, dimenticandosi però di averla tradita tre volte in due anni di rapporto. Per questo motivo a fine falò Luca le ha chiesto una ennesima possibilità e lei ha accettato di uscire con lui, anche se non troppo convinta di questa decisione. Allora cos’è successo un mese dopo la fine delle registrazioni?
Cos’è successo tra Gaia e Luca un mese dopo il falò?
Cos’è successo tra Gaia e Luca un mese dopo il falò di confronto a Temptation Island? Lo scopriamo attraverso una intervista esclusiva apparsa nelle scorse ore su Witty Tv. Per loro è stato un mese molto burrascoso, infatti Gaia ha preso delle decisioni inaspettate: l’ha lasciato. A detta di Luca, si è resa conto che alcune cose non le ha superate, si è resa conto di dover riconquistare l’amore per se stessa. Lui però ancora la ama ed è dispiaciuto di questa scelta. Per questo motivo è disposto a cambiare, a sacrificarsi, a dimostrare che ama solo lei. Inoltre ha paura che Gaia possa legarsi ad un’altra persona.
Luca sta vivendo un momento molto complicato, ma allo stesso tempo è felice di aver capito che in una prossima relazione si vuole buttare a capofitto.
Ricordiamo che Luca Bad ha cominciato a 14 anni ad esibirsi nelle dance hall e jam in Salento, per poi arrivare ai fashion club più importanti dello Stivale. Attualmente è leader ufficiale del format “Vida Loca”, party urban, con il quale da quattro anni è in giro nei migliori fashion club e dance floor da Nord a Sud e anche in Europa.
Gaia e Luca si sono lasciati definitivamente?
A quanto pare Gaia e Luca si sono lasciati definitivamente. A detta della ragazza, lui le ha bloccato il percorso per egoismo, quindi al primo posto sempre Luca e non Gaia. Ha scelto di uscire con lui semplicemente per avere dei chiarimenti, per capire se fosse cambiato oppure no. Usciti dalla trasmissione hanno passato le giornate a litigare e così Gaia ha deciso di mollarlo. Lei ha creduto fino all’ultimo potesse essere una persona migliore, il padre dei suoi figli, suo marito, ma poi ha capito che le loro strade non potevano incrociarsi.
La ragazza è scoppiata a piangere perché ovviamente il sentimento c’è ancora ed è difficile separarsi all’improvviso. Con Jakub però si sentono tutti i giorni, perché è una persona bellissima: “Sono stata fortunata a conoscerlo. Senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa. Oltre al percorso all’interno del villaggio, mi ha aiutato anche nei giorni a venire. Appena sarà possibile ci rivedremo e non vedo l’ora di abbracciarlo“. L’obiettivo di Gaia ora è vivere i suoi 24 anni e della relazione con il single poi si vedrà: potrà essere un’amicizia, un rapporto tra fratello e sorella oppure una relazione, ma sarà il futuro a deciderlo. Li rivedremo presto insieme?