25 Jul, 2024 - 12:10

Chi è Barron Trump? Età, altezza, scuola, fidanzata del figlio di Donald e Melania

Chi è Barron Trump? Età, altezza, scuola, fidanzata del figlio di Donald e Melania

Chi è Barron Trump? Si tratta dell'unico figlio di Donald e Melania Trump, che ora è abbastanza grande per votare per suo padre alle prossime elezioni di novembre.

Attualmente il giovane, lontano dalla vita politica, è impegnato a prepararsi per l'inizio delle lezioni autunnali del 2024 presso l’università da lui scelta dopo il diploma ottenuto quest’anno.

Chi è Barron Trump: età e altezza

Barron Trump ha da pochi mesi compiuto 18 anni, precisamente il 20 marzo 2024. Non è abituato alle luci della ribalta o ai gossip, infatti durante la sua infanzia e adolescenza è sempre stato lontano dai riflettori e dai titoli dei media.

Ciò che senza dubbio colpisce di Barron Trump è l'altezza, infatti la sua statura supererebbe addirittura i 2 metri arrivando ufficialmente a 206 cm, consacrandolo come il più alto dei fratelli Trump, superando sia il padre Donald sia la madre Melania.

La sua spiccata altezza si è da sempre fatta notare, già dall'adolescenza infatti Barron aveva raggiunto una considerevole altezza. A 13 anni circa aveva già superato la statura di Donald che attualmente misura 190 cm.

La scuola di Barron Trump

Barron Trump ha trascorso gran parte della sua infanzia vivendo al Trump Tower di Manhattan a New York e nella tenuta privata di famiglia a Mar-a-Lago a Palm Beach in Florida.

Quando Donald Trump si trasferì a Washington, DC, per ricoprire la carica di presidente degli Stati Uniti nel 2017, Melania e Barron, rimasero a New York in modo che il ragazzo potesse finire il suo anno scolastico alla Columbia Grammar and Preparatory School a Manhattan.

L'anno seguente, Barron e Melania si sono avvicinati a Washington. Qui Barron ha frequentato la St. Andrew's Episcopal School di Potomac, nel Maryland, a circa 14 miglia di distanza dalla Casa Bianca.

Barron è stato così il primo bambino a vivere alla Casa Bianca dopo molto tempo, l'ultimo infatti è stato JFK Junior.

Dopo la fine del mandato da presidente di Donald Trump, Barron frequentò la Oxbridge Academy di West Palm Beach, una scuola preparatoria all'università per studenti dalla sesta alla dodicesima classe, dove la retta annuale si attesta all'incirca sui 41.500 dollari.

Non si sa se il giovane Trump abbia praticato alcuni sport universitari alla Oxbridge Academy, dato che il suo nome non era presente in nessuna lista, ma si sa che è un grande appassionato di calcio. Crescendo inoltre, Barron ha imparato a parlare inglese e sloveno, la lingua del paese d'origine di sua madre. 

Ancora nessun indizio sulla scelta dell' Università che il giovane frequenterà per i prossimi anni anche se, secondo alcuni gossip potrebbe scegliere la New York University per completare la sua formazione vicino alla casa di famiglia. Altre voci sostengono invece che il padre lo vorrebbe come studente dell'Università della Pennsylvania, la stessa che, in gioventù, ha frequentato anche lui.

La fidanzata

Essendo Barron, un ragazzo molto riservato non si hanno notizie certe sulla sua situazione sentimentale. Si conosce soltanto il nome di una TikToker affiancata spesso al ragazzo. La giovane influencer sostiene infatti di essere stata, per un breve periodo, la fidanzata di Barron riempiendolo di elogi e compliementi.

Maddie, questo il nome della TikTocker, avrebbe incontrato Barron sui banchi di scuola diventando il suo primo fidanzato.

La loro storia purtroppo non è durata molto, poichè, il giovane si trasferì per seguire gli impegni della famiglia, perdendosi così di vista. La ragazza però ha sempre conservato un ottimo ricordo di Barron parlando di lui molto positivamente e definendolo "il migliore e il più gentile".

Anche un altro utente di TikTok identificatosi come compagno di classe di Barron, ha confermato l'ottimo carattere del giovane definendolo come "un ragazzo davvero bravo e carino".

AUTORE
foto autore
Valentina Todaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE