Preparati a tornare nella Ville Lumière! La tanto attesa quarta stagione di “Emily in Paris” sta finalmente arrivando su Netflix, pronta a regalarti nuove avventure, amori complicati e look ancora più stravaganti.

Emily Cooper è pronta a conquistare Parigi (e i nostri cuori) con una nuova serie di episodi che promettono di essere ancora più divertenti e appassionanti delle precedenti.

Scopri di quante puntate sarà composta questa stagione, se ci saranno new entry nel cast e qual è la trama.

Quando esce la nuova stagione di Emily in Paris su Netflix, quante puntate sono

La nuova stagione di “Emily in Paris” uscirà su Netflix in due parti: la prima parte sarà disponibile il 15 agosto 2024 e la seconda parte il 12 settembre 2024. La seconda stagione è formata da 10 episodi.

Emily in Paris 4, la trama

Il 15 agosto su Netflix torna Emily Cooper nella quarta stagione della serie di grande successo, “Emily in Paris”.

I fan hanno atteso con impazienza di scoprire le nuove avventure di Emily e del suo gruppo di amici. Le riprese della quarta stagione, inizialmente previste per un periodo precedente, sono state rallentate a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, che ha causato ritardi significativi nelle produzioni televisive e cinematografiche a livello mondiale.

Fortunatamente, grazie a un accordo raggiunto a inizio anno, le riprese sono potute riprendere e sono state completate con successo.

Lily Collins stessa ha annunciato la ripresa delle riprese a gennaio, condividendo un post sui social media direttamente da Parigi.

La fotografa Ellen von Unwerth, che ha fatto un cameo nella seconda stagione della serie, ha recentemente pubblicato sui suoi profili social alcune foto della festa di fine riprese, mostrando un cast entusiasta e in particolare le due protagoniste, Lily Collins e Ashley Park, che interpretano rispettivamente Emily e Mindy, unite da una forte amicizia sia dentro che fuori dal set.

La quarta stagione di “Emily in Paris” ci catapulta in un vortice di emozioni e colpi di scena. Dopo il drammatico finale della stagione precedente, i nostri protagonisti si trovano a dover affrontare scelte difficili e a gestire le conseguenze delle loro azioni.

Mindy e la sua band sono al settimo cielo: la loro canzone è stata selezionata per l’Eurovision Song Contest! Ma la gioia è presto offuscata da problemi finanziari che rischiano di mettere a repentaglio la loro partecipazione. Riusciranno a raccogliere i fondi necessari per rappresentare la Francia sul palcoscenico europeo? Nel frattempo, Gabriel è sempre più determinato a conquistare la sua prima stella Michelin e Emily è pronta a sostenerlo in questa ambiziosa sfida.

Ma è il triangolo amoroso tra Emily, Gabriel e Camille a tenere con il fiato sospeso gli spettatori. Dopo la rottura con Camille, Emily e Gabriel sembrano finalmente liberi di vivere il loro amore. Tuttavia, una bomba inaspettata sconvolge tutto: Camille è incinta di Gabriel! Emily dovrà fare i conti con questo nuovo ostacolo e decidere se continuare a lottare per il suo amore o se arrendersi.

E che dire di Alfie? Il cuore spezzato dal tradimento di Emily, riuscirà a voltare pagina? O forse tornerà a Parigi per riconquistarla? Le sue apparizioni nella nuova stagione promettono di essere ricche di tensione e di colpi di scena.

La quarta stagione di “Emily in Paris” è un crescendo di emozioni, tra amori impossibili, ambizioni professionali e sogni da realizzare. I nostri protagonisti dovranno affrontare scelte difficili e imparare a gestire le conseguenze delle loro azioni. Non perderti questa nuova entusiasmante stagione piena di colpi di scena e di momenti indimenticabili!

SPOILER: Emily farà un viaggio anche a Roma in questa nuova stagione.

Guarda il trailer qui.

Il cast di Emily in Paris 4

Ecco il cast di Emily in Paris 4:

  • Lily Collins nel ruolo di Emily Cooper, la giovane americana a Parigi;
  • Ashley Park nel ruolo di Mindy Chen, la migliore amica e cantante di Emily;
  • Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel, lo chef francese e interesse amoroso di Emily;
  • Lucien Laviscount nel ruolo di Alfie, il banchiere londinese e ex fidanzato di Emily;
  • Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie Grateau, la direttrice creativa francese di Savoir;
  • Camille Razat nel ruolo di Camille, la fidanzata di Gabriel e amica di Emily;
  • Samuel Arnold nel ruolo di Julien, lo stilista francese e amico di Emily;
  • Bruno Gouery nel ruolo di Luc, l’assistente di Sylvie;
  • William Abadie nel ruolo di Antoine Lambert, l’investitore francese.