Nick Carter, il membro più giovane dei Backstreet Boys, si esibirà dal vivo a Roma all’Auditorium Parco della Musica il 26 luglio. Con “Who I Am World Tour” porterà in scena al Roma Summer Fest i suoi più grandi successi da solista insieme alle hit più conosciute della boy band più famosa di sempre.
Concerto Nick Carter Roma 2024: la scaletta
Nick Carter è il biondo “rubacuori” dei Backstreet Boys. Dopo una lunga carriera con il gruppo, nel 2002 ha intrapreso una carriera da solista. Un percorso che non gli ha fatto rimpiangere i tempi d’oro con la band. Basti pensare che con il suo album di debutto “Now or Never” ha debuttato in modo impressionante al numero 17 della classifica Billboard 200 e ha conseguito la certificazione Oro negli Stati Uniti, in Giappone e in Canada. In occasione della tappa romana, Nick Carter farà un mix tra brani suoi e di successo dei Backstreet Boys. Immancabili ovviamente “I Want It That Way” e “As Long As You Love Me”. Ecco la scaletta della serata:
- Larger Than Life
- Everybody Wants To Rule The World (Tears For Fears Cover)
- Sunglasses At Night (Corey Hart Cover)
- Get Over Me
- Don’t You (Forget About Me) (Simple Minds Cover)
- Dirty Laundry (Don Henley Cover)
- 80’S Movie
- Private Eyes (Daryl Hall & John Oates Cover)
- I Got You
- Shape Of My Heart (Backstreet Boys Cover)
- Wanted Dead Or Alive (Bon Jovi Cover)
- 19 In 99
- You Shook Me All Night Long (AC/DC Cover)
- Sharp Dressed Man (ZZ Top Cover)
- Just Want You To Know (Backstreet Boys Cover)
- I Need You Tonight (Backstreet Boys Cover)
- Do I Have To Cry For You
- Superman
- Blow Your Mind
- Just What I Needed (The Cars Cover)
- Help Me
- As Long As You Love Me (Backstreet Boys Cover)
- Quit Playing Games (With My Heart) (Backstreet Boys Cover)
- Made For Us
- I Want It That Way (Backstreet Boys Cover)
- Everybody (Backstreet’s Back) (Backstreet Boys Cover)
Il concerto dovrebbe durata circa due ore e mezza. Una durata che può variare per la presenza di ospiti o di bis aggiuntivi.
Biglietti e prezzi
Per chi volesse acquistare all’ultimo i biglietti per il concerto di Nick Carter a Roma nessun problema. Sul sito Ticketone risultano ancora disponibili tutti i settori ad eccezione della Prima Galleria II Settore Balaustra e della Galleria Laterale 7 Visibilità Limitata. I prezzi variano da 86,25€ per la Platea I Settore a Galleria Laterale 7(57,50€).
Orari
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00.
Come arrivare all’Auditorium Parco della Musica
L’Auditorium Parco della Musica si trova in via Pietro de Coubertin 30, nella pianura che si estende tra le rive del Tevere e la collina dei Parioli e vicino il palazzetto dello Sport in Viale Tiziano. Arrivarci non è difficile né con i mezzi né con l’auto che potrà sostare nell’ampio parcheggio situato nei pressi dell’Auditorium.
Ci sono anche altri due parcheggi, con posti riservati ai disabili: parcheggio a raso nell’area antistante la venue, con accesso da viale Pietro de Coubertin; parcheggio coperto multipiano con accesso da viale Pietro de Coubertin e/o Viale Maresciallo Pilsudski. La gestione dei parcheggi è di gestiti da Park it. s.r.l. ed entrambi sono a pagamento.
Per chi si muove invece con i mezzi, scendere alla fermata Flaminio della Metro A. Poi da qui il Tram 2 o la Ferrovia Roma-Nord fino a Piazzale Euclide. Tra gli autobus consigliamo il 910 con capolinea Termini/Piazza Mancini, oppure il 53 con capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi, e ancora il 982 con capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti oppure il 168 con capolinea L. go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina.