A Temptation Island 2024 Alex vede per la prima volta alcuni video di Vittoria. È con il tentatore Simone e sono molto complici. Il fidanzato pensa che lei stia facendo tutto quello che gli ha chiesto di non fare.
Temptation Island 2024, Alex: “Vittoria fa quello che mi ha chiesto di non fare”
Dopo aver visto il consolidarsi del rapporto tra il “suo” Alex e la single Nicole Vittoria ha deciso di cambiare atteggiamento. Simone è l’unica persona a Temptation Island con cui si trova bene e praticamente lei glielo dice. I due guardano anche un film insieme con gli altri, abbracciati sullo stesso lettino.
Vittoria viene chiamata nel pinnetu e ascolta Alex mentre parla di lei. La descrive come una persona che ha tutto nella vita e sta bene economicamente. Alex e Nicole sono molto vicini e a Vittoria dà naturalmente fastidio.
Alex vede per la prima volta il video di Vittoria nel pinnettu
Intanto anche Alex viene chiamato nel pinnetu e per la prima volta vede un video di Vittoria insieme a Simone. Sono stretti nel lettino e si fanno le coccole. Poi nella seconda inquadratura lui entra in casa da lei e si abbracciano ancora, si scambiano effusioni e sono sempre più vicini. “Non ci sono zone buie qua?”, chiede Vittoria a un certo punto a Simone. I due sono tanto vicini e alla fine sembra quasi che si siano baciati.
Il falò delle fidanzate
Al falò delle fidanzate Vittoria vede Alex al mare di notte con Nicole mentre si abbracciano e si scambiano effusioni. Ma non è niente in confronto a quello che vede dopo lo stesso Alex della sua fidanzata.
Il falò dei fidanzati
Alex ha visto i primi video: “Mi sono bastati anche per i giorni in cui non ho visto nulla”. Filippo Bisciglia ha un altro video per lui. In questo Vittoria balla insieme a Simone, sono molto complici. Trovano anche un angolo buio in cui si appartano da soli per scambiarsi meglio effusioni senza però andare oltre visto che Simone le dice di rispettarla. Alla fine però si scambiano un bacio sulle labbra. Il giorno dopo sono di nuovo molto vicini e si dicono di piacersi tanto. Alla fine le immagini più hot sono di quando i due sono in piscina insieme avvinghiati come non mai.
Penso che quello che abbiamo visto tolga valore a me stesso – afferma Alex – perché lei non ha secondo me a differenza mia fatto un percorso per capire qualcosa. Io non so le sue motivazioni e non mi interessano nemmeno. Penso che continuare questa cosa porterebbe un imbarazzo ancora maggiore soprattutto per me stesso. A questo punto vuole un falò di confronto anticipato. Filippo Bisciglia va nel villaggio delle fidanzate e comunica a Vittoria che il suo fidanzato vuole il falò anticipato. La ragazza viene consigliata dalle amiche a non andare. Lei è pensierosa.
La realtà è cambiata per Alex e Vittoria
Alla fine le cose sono cambiate tra di loro perché era stata Vittoria a volere una risposta definitiva da Alex, cioè se voleva stare con lei oppure no. Lei si sentiva esclusa dalla sua vita tanto che al compleanno del fidanzato lei non è stata invitata. Le avevano detto che erano tutti uomini ma invece c’erano anche delle ragazze. Alex intanto all’inizio del percorso a Temptation Island 2024 si è avvicinato per primo a una tentatrice ovvero Nicole a cui aveva confidato che non andrebbe a vivere con la sua fidanzata perché non la vede pronta e perché lei, a suo parere, pensa che i problemi suoi siano di Serie A mentre quelli del fidanzato di Serie B.